(CMax I) ford focus c max 2.0 136 cv anno 2005,cambio rumoroso

Aperto da arron, 30 Novembre 2013, 15:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arron

salve ho la mia ford che da un po di tempo quando metto la prima fino alla 3 marcia mi fa un rumore come traa traa quando lo solevo il piese dall aceleratore lo fa di piu sara il cambio il volano motore o che cosa?vorrei sapere anche quando costa il cambio ciao e grazie

arron


IRON72

bisognerebbe sentirla a orecchio per capire, cosi come lo scrivi mi sembra che possa essere una cinghia sfilacciata.
se ce la fai registra il rumore fin che guidi lo posti su you tube e poi lo sentiamo, cosi possiamo esserti di piu aiuto.

arron


arron

io credo che qualcosa dell cambio perche quando abbaso il piede sulla frizione nn lo fa piu invece se decelero con la marcia 3 si sente un rumore traaa traaaa traaaa

ernesto

e se invece del cambio, parliamo di un giunto omocinetico che sta per partire? mica per caso prima questo rumore lo faceva solo nelle curve più strette ? occhio che se parte totalmente una volta fermata l'auto, ci vuole il carro attrezzi, in quanto non riparti per via del differenziale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

IRON72

SI potrebbe essere anche quello, ma come dico sopra tra scritto e orechio cambia molto.
arron riesci a farci sentire il rumore???

arron

ascolta io no so mettere su yuo tube la registrazione.comunque per farvi capite e quando a abasso la frezione si toglie il rumore lo intentero a fare questa registrazione,

arron

no nn e questo del giunto sicuro,pero ragazzi sto uscendo pazzooo  :)

🡱 🡳