sostituzione gem

Aperto da lupin7260, 08 Maggio 2014, 21:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupin7260

Scusate ragazzi una domanda al volo
se uno sostituisce la gem deve ricodificare anche la chiave esistente?
cioè basta rifare la procedura per il telecomando oppure è proprio la chiave che va ricodificata dalla ford?
se uno ha la seconda chiave senza telecomando va ricodificata anche quella o no?

Pasquale S

non credo
la codifica della chiave (pats)
è nel quadro strumenti (ic) e non nella gem
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

ha ragione pasquale. la codifica della chiave non centra niente con la gem.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

Confermo la codifica delle chiavi dipende dal quadro strumenti

Sent from my RM-875_eu_italy_237 using Tapatalk

Daniele978

Mi intrometto.......ma nella mia auto, che sembra non abbia una gem predisposta per il cruise control, potrei cambiarla con una che abbia la predisposizione e di conseguenza attivarlo con ELMConfig?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

🡱 🡳