Capita di frequente che chi acquista un'auto nuova, dotata dell'ormai irrinunciabile navigatore, si trovi a dover fare i conti con un navigatore che ha delle mappe già vecchie al momento in cui ci viene consegnata l'auto.Si fa presente che se dopo che abbiamo ritirato l'auto dalla concessionaria ci si accorge che il navigatore è dotato di mappe già vecchie non possiamo fare nulla neppure appellarci al codice del consumo.Infatti, il dispositivo è un componente accessorio così come il sistema operativo di un tablet o di uno smartphone connessi all'impianto multimediale.L'unica cosa è che la casa automobilistica deve mettere a disposizione un aggiornamento delle mappe prima della scadenza della garanzia dell'autovettura ovvero entro 24 mesi, in quanto in caso contrario si può agire solo per il rimborso del prezzo del navigatore.Avv. Alessandra Sbressa Agneni
Bene. Meglio essere certi.Per notizia ho saputo su altro lido che il SYNC3 è arrivato alla versione 2.3 con le mappe aggiornate al 2017 con una identificazione a vecchio stile del SYNC2 con la card. Adesso si chiama F6.1. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere possibile una vendita su chiavetta invece c'è su usb??? Oppure copiare il contenuto SD in chiavetta. Con quella sigla F6 sembrano le stesse del Sync 2 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male nel Ford focus forum avevano trovato il modo di copiare le mappe per il sync 2. A Milano il capo magazzino ricambi Ford è un mio caro amico magari riesco ad ottenere qualche risorsa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza aspettare i signori della Ford Italia, ho effettuato l'aggiornamento del SYNC3 alla versione 2.2 build 17011. Perfettamente funzionante.Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk