Griglia anteriore Ford Mondeo

Aperto da Xrokcx, 29 Ottobre 2021, 22:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xrokcx

Buonasera.
Questa immagine presa da internet è in pratica lo stesso modello e colore del mio ingresso nel mondo Ford,ma la griglia,la griglia...mi piacerebbe..un po'più aggressivo...qualche smanettone?se le facessi nere?consigli?

zjohnny

Guarda io l'ho fatta nera quella originale perché a nido d'ape se non prendi l'originale fanno pena, preferisco la cromata verniciata nero lucido

Xrokcx

Ma...e' una mia impressione,o il colore bianco della macchina in qualche modo minimizza il radiatore..stessi modelli colori differenti l'anteriore sembra diverso anche se non lo sono...
Nero lucido....come sta?

zjohnny


Xrokcx


zjohnny

Io l'ho fatto la prima volta  mi è durata un anno con full Dip lucido ma poi ho tamponato un auto e già che c'ero l'ho fatta rifare dal carrozziere ma anche fai da te era venuta benissimo

iMarco83

Citazione di: zjohnny il 02 Novembre 2021, 14:51:49
Io l'ho fatto la prima volta  mi è durata un anno con full Dip lucido ma poi ho tamponato un auto e già che c'ero l'ho fatta rifare dal carrozziere ma anche fai da te era venuta benissimo

facci vedere qualche foto 😍

zjohnny

Se mi mandi numero via Messaggio provato facciamo prima te le giro perché sul mio canale YouTube vedi solo i profili di alluminio che ho fatto anch'essi nero lucido

🡱 🡳