La canzone del giorno

Aperto da Davide1, 28 Agosto 2010, 11:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

oᄊム尺


principedeimeccanici

ce l'ho in macchina da quando sono iniziati gli europei! non sono amante del calcio, ma cacchio sta canzone è fantastica!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

pacciu86


Pasquale S

#322
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565


oᄊム尺


oᄊム尺


oᄊム尺


oᄊム尺


principedeimeccanici

bellissima rivisitazione di un grande classico:

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

murcielagogt

Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
Se sei giù di morale, sorridi: la morte è peggio. Se sei triste, sorridi: la morte è peggio. Se sei morto, sorridi: il peggio è passato.

Ford Focus 1.6 benzina 105cv berlina
Bianco frozen Navigation System - Titanium Pack

Lancia Delta Integrale evo1 bianco con livrea Martini Racing gara e preparazione.

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

floro


perdegola

#333
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

oᄊム尺


oᄊム尺

Sentita stamattina in radio dopo tanti anni che non la sentivo, e adesso non me la tolgo più dalla testa.... ;D

27 Rosso

dedicata a tutti i nonni e le nonne,ma attenzione........... intesa come persone sagge e  mature...non persone inutili ;)



Claudio M

GRazie Rocco, sei un bravo ragazzo.

Fordista dal 1985.

27 Rosso


Pasquale S

esattamente 50 ann fa



MUSICA
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

danyw90

Ebbene si, sono tornati più che mai 8)!!

abega

grandi, li vidi dal vivo a monaco nel '82. pochi giorni dopo erano a torino e mike indossava la maglia di Paolo Rossi, fresco campione del mondo.
:P

pacciu86


abega

oggi mi sono svegliato strano, colpa forse della giornata di ferie.
ho fatto un giretto nel mondo musicale tedesco, molto conoscevo, molto nio.
questa no. potente, però.


Claudio M

PERCHE' QUANDO NELLA MIA MACCHINA SUONA QUESTO BRANO PORTO IL VOLUME AL MASSIMO?


Fordista dal 1985.

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

27 Rosso

                               Sarà anche banale,ma stamattina mi va così

                               

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 21 Marzo 2013, 06:59:21
                               Sarà anche banale,ma stamattina mi va così

                               

Quanto e' bella questa canzone, quanti ricordi .. i primi amori della scuola media.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳