problema luci porta targa focus

Aperto da eddie91, 23 Settembre 2010, 20:04:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddie91

salve ho una ford focus del 04 tdci 3 porte e dovrebbe essere una 1 serie, mi sono accorto che ho le luci del portatarga che nn andavono, ho guardato il fusibile ed era bruciato, sostituito con uno di nuovo ma nemmeno ora funzionano, pensavo che erano le lampadine ma invece quelle poste su un altra auto funzionano.Qualcuno sa dirmi quale può essere il problema?? ringrazio in anticipo

Able007

vedi con un tester se arriva la corrente!!
controlla se i contatti sono ossidati, se si spruzza dello spry riattivante!

eddie91

proverò a fare cosi xò mi ero dimenticato di aggiungere che neanche la luce sul baule va e la lampadina è nuova, possono essere bruciati 2 fusibili?? perche sembra strano che nn funzioni..

antonio

Salve boy's.  Ho mandato in corto i fili ed è saltato il fusibile. Sapreste dirmi qual'è. Non riesco a trovarlo.  :book6:
Ford Kuga 2000 140cv

pollinogi

Io credo che il tuo problema sia un po più serio, in pratica credo che come è capitato a me ti si è fusa una parte della treccia di fili che parte dalla scatola fusibili e passando sotto la moquette arriva al cofano, a me era capitato all'altezza del montante della portiera anteriore lato guida. Ho risolto sostituendo i fili bruciati e poi ho montato luci led nel porta targa.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


🡱 🡳