Focus II del 2005 1.6 109cv. Problemi faro lato guida sx

Aperto da Ivanhelena, 25 Agosto 2018, 19:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ivanhelena

Salve, nella mia focus ultimamente sto avendo un problema al faro lato guida che montando lampadine nuove a tre giorni me le fulmina, le trovo gonfie, cosa può causare questo problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Ivanhelena

Citazione di: Kekkoxx98 il 26 Agosto 2018, 11:19:14
Che lampadine usi?
H7 però la marca non la ricordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kekkoxx98

Secondo me sono le lampadine di scarsa qualità non credo sia l'alternatore che te li brucia.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Ivanhelena

Citazione di: Kekkoxx98 il 26 Agosto 2018, 15:33:03
Secondo me sono le lampadine di scarsa qualità non credo sia l'alternatore che te li brucia.
Mi fulmina sempre la sinistra lato guida, poi in che modo l'alternatore puó bruciare le lampadine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kekkoxx98

Se l'alternatore carica (superando i 14v) troppo gli sbalzi di tensione vanno alle lampadine che sono gli utilizzatori più sensibile oppure può essere una serie di lampadine sfortunate da lontano è difficile fare diagnosi io ti suggerisco di far vedere la cosa ad un elettrauto
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Ivanhelena

Citazione di: Kekkoxx98 il 26 Agosto 2018, 22:04:09
Se l'alternatore carica (superando i 14v) troppo gli sbalzi di tensione vanno alle lampadine che sono gli utilizzatori più sensibile oppure può essere una serie di lampadine sfortunate da lontano è difficile fare diagnosi io ti suggerisco di far vedere la cosa ad un elettrauto
Ok grazie..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ink Blue

Prova a invertire le lampadine (dx con sx) e vedi se brucia ancora la sinistra

🡱 🡳