maledetti cani lasciati per strada.

Aperto da cosmoss, 20 Gennaio 2012, 08:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss

edit:

Funaio

Ti capisco ma la colpa é del padrone bast@@@o che lo ha abbandonato,non di certo del cane l'importante che non vi siete fatti male.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

cosmoss

#2
edit:

macteo

l'auto si ripara non mi sembra un gran danno. Ma il cane come sta? L'hai soccorso? Non sono maledetti i cani randagi ma le bestie che li abbandonano.

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


cosmoss

#4
il cane purtroppo non l'ho soccorso, è stato uno sbaglio che ho fatto, la paura.. mi ha fatto andare distindo come stava la mia ragazza che ha avuto paura.

edit: questo lo lascio, almeno vi lascio scrivere.

melyeclau

Mi sa che per il cane non c'era più nulla da fare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

cosmoss

#6
edit:

legis

Povero Cane, potevi soccorrerlo.
Bah, cmq il danno all'auto è lievissimo.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Strap

Citazione di: legis il 20 Gennaio 2012, 09:19:30
Povero Cane, potevi soccorrerlo.

Concordo in pieno,
per la tua macchina mi comporto come hai fatto te con il cane....

melyeclau

Beh allora potevi perlomeno andare a vedere che avevi fatto al cane!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

melyeclau

Beh allora potevi perlomeno andare a vedere che avevi fatto al cane!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

cosmoss

#11
ok grazie a tutti ragazzi, tutti avvocati bravi bravi..

potete chiudere grazie ;)

macteo

Citazione di: cosmoss il 20 Gennaio 2012, 12:02:52
ok grazie a tutti ragazzi, tutti avvocati bravi bravi..

potete chiudere grazie ;)

non è questione di "fare gli avvocati" è una questione di civiltà.
In caso di incidenti con animali bisogna chiamare subito le autorità competenti, primo per far soccorrere l'animale e secondo per avere diritto al risarcimento dei danni subiti.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


slemash

#13
io come prima cosa cambierei il titolo del tuo primo post così da cambiarlo al topic e lo chiamerei
maledetti coloro che lasciano i cani per strada! La colpa non è dell'animale ma della "bestia" che lo ha abbandonato, sempre che non sia un randagio dalla nascita!

Diciamo che se molti stanno facendo gli avvocati è perchè ricordo di aver sentito tempo fa che il reato di omissione di soccorso faceva rientrare anche gli animali investiti e quindi supponiamo che qualcuno abbia preso il tuo numero di targa, potresti ricevere un verbale nonchè perdita di punti. Credo proprio che il cane comunque sia purtroppo non ce l'abbia fatta, poverino! Accertati che almeno sia sul ciglio della strada insieme ai pezzi della tua macchina.
Siccome sarai onesto (ne sono sicuro xkè ti abbiamo fatto sentire troppo in colpa per l'omissione di soccorso!) i i danni non li chiedi anche se sarebbero risarcibili dall'ente territoriale di competenza della strada.

P.S. Un piccolo appunto: il forum è fatto per ricevere commenti positivi e negativi, quindi nuntencazzà! Qui siamo tutti amici e ognuno è libero di dirti sempre quello che pensa anche se secondo me vale sempre la regola "non guardare alla pagliuzza nell'occhio dell'altro, bensì alla trave che hai nel tuo occhio". E' facile giudicare!

cosmoss

#14
slemash, veramente grazie anche se la discussione si sta cambiando in altri discorsi, ti ripeto grazie veramente. da quello che hai scritto sembrava che me lo stavi dicendo a voce a tu a tu.

ps: avrei preferito una risposta come la tua dagli altri utenti, no risposte veloci ed esplicite giusto per postare ;)

grazie di nuovo.

si può chiudere

ps: se potete rispettare chiudete grazie

slemash

Citazione di: cosmoss il 20 Gennaio 2012, 13:18:59
slemash, veramente grazie anche se la discussione si sta cambiando in altri discorsi, ti ripeto grazie veramente. da quello che hai scritto sembrava che me lo stavi dicendo a voce a tu a tu.

ps: avrei preferito una risposta come la tua dagli altri utenti, no risposte veloci ed esplicite giusto per postare ;)

grazie di nuovo.

si può chiudere

ps: se potete rispettare chiudete grazie
mi lusinghi! è quello che sentivo di risponderti!

Strap

Re:maledetti cani lasciati per strada.

Strap

gran bel titolo,
potevi scrivere cerco pezzi paraurti fiesta....

il tuo post sembra più rabbia contro quel povero cane ;)

cosmoss

Up

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

marcovola

Io sono entrato adesso in questo topic e leggo una serie di risposte senza sapere cosa è successo ( anche se si intuisce ) a questo punto sarebbe logico da parte degli amministratori rispettare il volere di chi ha creato il topic e rimuoverlo completamente, naturalmente questo è solo per mettere in evidenza qualcosa che può essere sfuggita e non certo per polemica.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

legis

La discussione non può essere chiusa perchè non è solo l'utente ad aver scritto ma ci sono le opinioni anche di altri e seppure ci sono state delle modifiche il senso della discussione rimane. L'utente è libero di editare i propri messaggi.
Il rispetto non può essere solo verso l'utente ma lo è anche verso gli altri utenti che hanno partecipato alla discussione.

ADMINISTRATOR
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Titanium

Come già ribadito da Legis, puoi editare i tuoi messaggi, ma la discussione non può essere chiusa.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Daniele978

Salve a tutti sono nuovo in questo splendido forum che devo dire la verita mi ruba ore ogni giorno 
Spero di non aver sbagliato ad intromettermi in questa discussione ma non sono pratico nella questione. A prescindere che non concordo assolutamente con l'omissione di soccorso  verso gli animali (una volta ero in autostrada e nel buio credo di aver investito un gatto.....ho pianto per 20 min di fila e sono stato male in tutto il viaggio non riuscivo a non pensare a quella povera bestia), ho un grosso enigma. Voglio cambiare completamente il liquido radiatore ma da una prima occhiata non capisco da dove svuotarlo l'impianto e se ho bisogno, dopo averlo riempito, di rimetterlo in pressione oppure devo aspettare che l'aria venga espulsa da sola dall'impianto man mano che il motore si scalda? C'è una valvola che mi permette di far fuoriuscire l'aria? Lo so che potrebbe essere rischioso ma con un bimbo in arrivo e io solo che lavoro vorrei un attimino cominciare ad effettuare almeno la manutenzione ordinaria da me per risparmiare 2 soldini.
In tutto il forum non sono riuscito a trovare una precisa discussione in merito per cui spero di non aver fatto male a scrivere in questo topic.
Grazie anticipatamente per la vostra pazienza e davvero complimenti per questo forum.
Dimenticavo   ho una Focus II serie, anno 2005 TdCi 1.6cc 90cv SW
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Daniele978

Ops  :-[ credo di aver sbagliato.....forse ho trovato il topic giusto qui si parla di fiestini l'auto della mia morosa.......siamo tutti fordisti in casa  :D
Qui ci tornerò più tardi per informarmi anche sulla manutenzione della piccolina  ;)
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

🡱 🡳