Fiesta MK7 del 2008 1.2 82CV

Aperto da perdegola, 29 Gennaio 2014, 18:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

Ciao a tutti! Allora.... è un pò di mesi che sto notando un consumo eccessivo di acqua da parte della mia Fiesta (76000KM). Del tipo che se porto il livello al max nel giro di un mese tende ad avvicinarsi al min.

Cosa mi dite?? Guarnizione della testata??  :icon_cry:
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Fofo74

vedi prima la vaschetta poi la termo valvola ed in ultimo la guarnizione della pompa se ci sono perdite troverai il tracciante che sta nel liquido (se è quello originale ) vedrai delle parti colorate
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

melyeclau

Verifica prima dove parcheggi aiutandoti con dei cartoni  da mettere sotto che non ci siano delle perdite, se la bruci dovresti vedere del fumo azzurrognolo allo scarico.

perdegola

Di fumo azzurro nn ne vedo, tanto meno di perdite! Proverò a vedere in prossimità della pompa!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

perdegola

Scusate ma per il tagliando quanti litri ci vanno?? E come olio che gradazione va bene? 5W30?

grazie
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

perdegola

Secondo voi è normale che circa ogni mese il livello del refrigerante mi passa dal max al min?
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

....Kekko91...

Direi di no, smonta la paratia sotto motore e metti della carta nel punto in cui parcheggi l auto di solito. Così puoi accertarti se perde. A quei km comunque penserei più a una perdita che alla guarnizione di testa andata

🡱 🡳