Montaggio Pellicole Oscuranti e maledizioni a piu' non posso........

Aperto da triple68, 04 Giugno 2012, 15:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Domenica Mattina , gia' tutto premunito di Pellicola Oscurante Lampa Pilot ,  sapone spray , spatola, e carta   gia' deciso per montare le Pellicole
Oscuranti alla mia FoFO' , inizio dopo aver mille volte visto i video su you tube   e invece oltre gridare come un forsennato durante la pseudoapplicazione  ho voluto buttare 3 metri di Pellicola per un costo di 15 Euro.
Mi dite se qualcuno di voi ha montato e come ha fatto???????
focus sw 1.6 90 cv  2006

Pasquale S

ahahah
e lo so è dura
cmq io l ho fatto.

ho fatto i 4 vetri posteriori della mia fofo sw
mi manca il lunotto, è il più complicato

anche io  vedendo i video sulla rete
ho iniziato con i vetri fissi
e li ho fatti abbastanza veloce con un risultato perfetto
per i vetri delle portiere è stato un po complicato e ho impiegato tanto tempo
addirittura il secondo ho dovuto  rifarlo una seconda volta
ma alla fine cè l ho fatta
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dant_vinc

anni fà  avevo provato anch'io il fai da te con pessimi risultati però poi avevo desistito e  chiesto in carrozzeria e con un prezzo onesto ( non ricordo quanto esattamente) ho risolto. Puoi provare a chiedere
dant_vinc

focusbh

salve,devi bagnare bene prima e tagliare 1cm in più,per il portelone deve passare con il phon altrimenti non riesci.sono di torino se ti posso aiutare volentieri.ho già esperienze .comunque con tanta,tanta pazienza ci riesci.ciao

Spynone

Io ho risolto con le tendine privacy della lampa! a mio parere sono ottime

Enzo75

ciao a tt, si ankio opterei x le tendine privacy ma costano 11o euro un pò carucce x delle tendine anke se dicono ke sono su misura mah.... :-\
Focus mk3.5 st line work in progress

ernesto

scusatemi, mi permetto di ricordarVi che si sta trattando l'argomento delle pellicole oscuranti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Enzo75

Miii ma siete peggio delle suocere quiiii hihihihi
cmq stavo rispondendo a spinone.
cmq rimanendo in tema di pellicole, sto cercando da diverso tempo una pellicola in carbonio ma di col grigio x ricoprire il contorno stereo e il tunnel centrale x farlo diventare tipo titanium visto ke il mio è grigio metal.
Focus mk3.5 st line work in progress

🡱 🡳