mapfre warranty garanzia auto conoscete ? esperienze ?

Aperto da geox276, 26 Giugno 2012, 18:22:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

geox276

ciao volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa garanzia auto sull'usato , mapfre warranty ?
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

ernesto

non conosco questa in particolare, ma quando ho avuto un problema, hanno fatto mille storie per non intervenire, la prima volta ho scoperto che il venditore non l'aveva attivata e sono stato ad un passo da recedere il contratto, comunque sia, sappi che questa garanzia aggiuntiva, non declina il venditore a darti quella di legge della durata di un anno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

geox276

Citazione di: ern.focus il 26 Giugno 2012, 19:05:00
non conosco questa in particolare, ma quando ho avuto un problema, hanno fatto mille storie per non intervenire, la prima volta ho scoperto che il venditore non l'aveva attivata e sono stato ad un passo da recedere il contratto, comunque sia, sappi che questa garanzia aggiuntiva, non declina il venditore a darti quella di legge della durata di un anno
ok , comunque mi hanno appena sostituito il semiasse sx  in garanzia ,con uno rigenerato a faenza , speriamo che duri .
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

exgolf

Ho avuto un'esperienza drammatica con questa compagnia. Quando mi partirono 2 iniettori sul GTD che avevo prima, fu una guerra fra me e loro. Alla fine pagarono solo i 2 iniettori e parte della manodopera mentre si rifiutarono di pagare tutti i pezzi di contorno (cablaggi etc) che comunque vanno sostituiti in questi casi e la relativa manodopera e persino la manodopera derivata dal tempo per diagnosticare il guasto. Allucinante. Dovetti tirar fuori €400. E' stata la molla che mi ha fatto dire basta alle auto usate e comprare una focus nuova.

geox276

Citazione di: exgolf il 05 Luglio 2012, 09:49:35
Ho avuto un'esperienza drammatica con questa compagnia. Quando mi partirono 2 iniettori sul GTD che avevo prima, fu una guerra fra me e loro. Alla fine pagarono solo i 2 iniettori e parte della manodopera mentre si rifiutarono di pagare tutti i pezzi di contorno (cablaggi etc) che comunque vanno sostituiti in questi casi e la relativa manodopera e persino la manodopera derivata dal tempo per diagnosticare il guasto. Allucinante. Dovetti tirar fuori €400. E' stata la molla che mi ha fatto dire basta alle auto usate e comprare una focus nuova.
mi spiace per quello che ti e successo, comunque sia  non copre tutto  , come da contratto i cablaggi sono esclusi  dalla garanzia , il semiasse che mi hanno sostituito costa 600+iva + 1 ora di manodopera . direi non male per me !
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

🡱 🡳