Distacco rivestimento montante esterno

Aperto da Vadocomeundiavolo, 03 Luglio 2012, 12:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Ho notato che si è distaccato un pezzo del rivestimento di plastica nera , del montante esterno.
Come rimediare?
Grazie.



Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

non so se sia uguale a quello di fiesta/fusion ma io ho rimediato incollandoli con del silicone nero.. non si sono più mossi. però ora non so come siano fissati quelli della focus. i mei erano bloccati da 3 o 4 gancetti che inevitabilmente si rompevano
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Vadocomeundiavolo

Sembra la plastica deformata, per riportali in sede si deve forzare, non credo che il silicone possa riattaccarli.
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

credevo si fosse solamente staccato il coprimontante in plastica come era successo a me...  :(
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

macteo

È un difetto tipico delle fiesta mk6 ma succede anche su altri modelli focus/cmax di quelle annate. Puoi provare col silicone Se si è scollato solo un pezzo, se invece si sta staccando tutto il pezzo ti conviene toglierlo, ripulirlo dal vecchio collante e rimetterlo su con il bostik.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ICEMAN

un disastro le plastiche della fofò...
comunque segui il consiglio di macteo...vai bi bostik 99
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


🡱 🡳