Backup Centralina Con Elm 327

Aperto da zargo83, 24 Maggio 2015, 14:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zargo83

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa dire come si può fare un backup della centralina soprattutto della rimappatura che mi hanno fatto giusto per precauzione. La mia macchina è una Ford Focus tdci del 2009 109cv(in origine)
Grazie

ernesto

credo di si, se alludi ai file della pcm puoi tranquillamente salvarli in una cartella da te creata
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

zargo83

Quindi se mi rimettono la mappatura originale poi caricando il backup della pcm ritorna la rimappatura?

ernesto

Credo propio di si,in qua To prima di fare modifiche  alla pcm   o di inserire una mappatura data  dal sito russo  viene consigliato vivamente di salvare i dati attuali
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

zargo83

ok grazie il backup lo faccio con elmconfig?

ernesto

Yes se ricordo bene c'è  una spugna Ta tipo "Save To file"
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳