Valore usato Ford Focus II

Aperto da The Vox, 29 Aprile 2017, 21:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Vox

Ciao a tutti,
volevo avere da voi un consiglio...

Ho una Focus II Tdci 1600 (109cv) Titanium,
del dicembre 2008, regolarmente tagliandata con 150000km, con Sony Pack e doppi cerchioni entrambe in lega, e funziona bene tutto, zero problemi, sospensioni nuove, unico proprietario.

Sto comunque pensando di cambiare auto (quasi per sfizio, più che per necessità)
però mi demoralizza un po' quello che mi offrono per la Focus...

A fronte dell'acquisto di un nuovo di circa 30000€, mi offrono dai 2000€ ai 3000€,
una miseria!

Secondo voi, se la volessi vendere privatamente, cosa potrei chiedere?

Grazie




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

baFrizio

É normale che in concessionaria ti offrano poco, é sulla differenza che fanno il guadagno. Prova a vedere online su siti di annunci per avere un'idea (per auto di uguale età, allestimento e km). E poi Quattroruote dovrebbe darti una mano, se la macchina é del 2008 forse la quotazione c'è.

marko2005

Guarda sono nella tua situazione, attualmente ho valutato solo la Peugeot 308 e il nuovo Suv 3008 (bello e caro), sulla 308 danno un valore di 5000 euro la mia è del 2008 con 122000 meccanicamente ok, solo lievi graffi. Sulla 3008 non accettano permute su auto "vecchie" perchè hanno 6 mesi per la consegna del nuovo. Ford attualmente non ha auto che cerco aggiornate, Focus è ha fine vita nel 2018 è previsto il modello nuovo, Kuga hanno fatto il restyling ma alla fine è sempre la solita idem per Mondeo, S-max andrò a sentire ma anche quella come linea mi sà di vecchio oltretutto da me non se ne vedono in giro, il resto della gamma è troppo piccola per il mio uso. Rimane la Kia Sportage e la Nuova Renault Megane.....
Per la tua domanda penso che tra privati puoi chiedere 5000 euro e passaggio a carico dell'acquirente.

tacarlo

Ciao, prova sui siti tipo acquisto auto usate, compro auto usate e simili, preventivo tutto on line velocemente, a me mi hanno offerto 1500€ più del concessionario per ford focus 2010, considerano anche gli accessori non di serie, prova, non perdi niente.

🡱 🡳