Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Problema con l'autoradio 6000 cd

Aperto da kjdx, 04 Agosto 2009, 17:54:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kjdx

Salve ho avuto un problema con la batteria e ho dovuto sostituire la batteria perchè era andata giù morta del tutto. Quando ho riacceso la macchina funzionava tutto tranne il rialzo dei finestrini in automatico che ho già risolto con la riprogrammazione. Ma con la radio niente si accende ma non ho audio, ho inserito il codice di 4 cifre cerco le stazioni radio, vedo andare avanti il cd audio ma non ho audio e non capisco come sistemare la cosa. Se qualcuno ha qualche consiglio per farmi sistemare la cosa grazie per l'aiuto e per le info. La macchina è una ford mondeo 2000 tdci del 2004 turbo diesel con l'autoradio 6000 cd mi serve aiuto grazie .

Able007

Citazione di: kjdx il 04 Agosto 2009, 17:54:28
Salve ho avuto un problema con la batteria e ho dovuto sostituire la batteria perchè era andata giù morta del tutto. Quando ho riacceso la macchina funzionava tutto tranne il rialzo dei finestrini in automatico che ho già risolto con la riprogrammazione. Ma con la radio niente si accende ma non ho audio, ho inserito il codice di 4 cifre cerco le stazioni radio, vedo andare avanti il cd audio ma non ho audio e non capisco come sistemare la cosa. Se qualcuno ha qualche consiglio per farmi sistemare la cosa grazie per l'aiuto e per le info. La macchina è una ford mondeo 2000 tdci del 2004 turbo diesel con l'autoradio 6000 cd mi serve aiuto grazie .


Ciao kjdx benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

kjdx

Mi scuso per non averlo fatto prima, sono nel panico completo perchè senza musica non si può stare in auto considerando anche che faccio molti chilometri e quindi in silenzio è molto triste :(

legis

Ristacca la batteria xun'ora  e vedi che succede ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

kjdx

Citazione di: legis il 04 Agosto 2009, 23:38:33
Ristacca la batteria xun'ora  e vedi che succede ;)

Ho provato ma non è cambiato niente non sento niente sob :(

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

kjdx

Se alzo il volume al massimo sento appena appena nelle casse la musica in un modo lieve ma si sente possibile che sia il finale bruciato ??

kjdx

Ma cosa devo scrivere dopo aver messo il codice mi esce scritto VID e dopo posso inserire numeri o lettere o altro ma non so cosa devo metterci.

legis

Il Vid si inserisce xmettere il numero di telaio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: kjdx il 04 Agosto 2009, 17:54:28
Salve ho avuto un problema con la batteria e ho dovuto sostituire la batteria perchè era andata giù morta del tutto. Quando ho riacceso la macchina funzionava tutto tranne il rialzo dei finestrini in automatico che ho già risolto con la riprogrammazione. Ma con la radio niente si accende ma non ho audio, ho inserito il codice di 4 cifre cerco le stazioni radio, vedo andare avanti il cd audio ma non ho audio e non capisco come sistemare la cosa. Se qualcuno ha qualche consiglio per farmi sistemare la cosa grazie per l'aiuto e per le info. La macchina è una ford mondeo 2000 tdci del 2004 turbo diesel con l'autoradio 6000 cd mi serve aiuto grazie .


Ciao kjdx benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳