Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDDI 140 CV - Ho comprato una mondeo!

Aperto da goro74, 22 Settembre 2009, 12:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goro74

Buongiorno a tutti.  :)Mi presento, sono Goro, nuovo del forum anche se in realtà vi leggo da almeno due mesi. Da pochi giorni sono possessore (anche se non l'ho ancora ritirata) di una bella mondeo sw 2.0 tdci titanium con tit. pack argento chiaro. Vi scrivo per sapere da voi esperti fordisti cosa ne pensate dell'auto in oggetto, le vostre esperienze di guida, e soprattutto cosa ne pensate dell'offerta che mi è stata fatta: listino totale 32950 meno una kia carens del 2004 valutatami ben 11000 euro (quotazione 4r 2500euro scarsi), totale una differenza di 22000. Buono? Ciao a presto

David

Benvenuto e complimenti!
Io ho la 5 porte identica alla tua.
Il piacere di guida è superlativo... l'ho presa perchè una volta provata non potevo lasciarla dov'era!
Dopo 10.000 km i consumi si sono assestati a 7.2 km/l ma io faccio molta autostrada (anche se con il piedino pesantuccio)
Qualche piccolo difetto c'è, ma trascurabile!
Non te ne pentirai!  ;)
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Able007

Ciao goro74  benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Ciuma

Benvenuto Goro, complimenti per la scelta, gran bel FERRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che ti troverai benissimo, fidati.
Appena te la consegnano fai delle foto e postale così possiamo vedere anche noi lo splendore di auto!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Matteo
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

el gigi


MECCTUNING


🡱 🡳