coprimotore

Aperto da antoc.max, 02 Dicembre 2010, 13:54:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antoc.max

mi chiedevo se nel periodo invernale sarebbe meglio coprire il motore appunto con un coprimotore. la mia essendo un 90 cv non lo monta di serie ma gli attacchi ci sono. magari poi toglierlo nel periodo primavera-autunno. per favore come sempre mi illuminate? pro e contro di questo oggetto grazie

Barone

Il coprimotore serve solo per insonorizzare un filo meglio (ma proprio poco) e per migliorare l'estetica del vano motore.
Perchè vorresti metterlo d'inverno e toglierlo d'estate?
||||||||||||

principedeimeccanici

bah secondo me perchè vorrebbe "proteggere" dal freddo d'inverno il motore e lasciarlo libero e più fresco d'estate??

la differenza è minima credimi! se è intenzione tua prenderlo per una protezione... lascerei perdere... se è per estetica allora si ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

antoc.max

non è per estetica perchè non è a vista, ma solo per ripararlo dal freddo e magari insonorizzare ma a quest'ultimo punto non ci avevo pensato

principedeimeccanici

allora lo puoi usare tranquillamente per insonorizzare! tanto dal freddo bene o male non protegge... e puoi tenerlo su anche d'estate tranquillamente ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

antoc.max

come sempre grazie dei consigli

dvd85

Se non sbaglio, dovrebbero esserci dei problemi per montarlo sul 90cv.. e poi il costo dovrebbe essere un po' altino.. comunque se n'era già parlato sul forum.

Able007


GABRI77

la mia non lo portava di serie ,ma io lo compreto meno di un anno fa esteticamente (come dicono i ragazzi ) e' bello da vedere quanto apri il cofano motore sembra in effetti piu' ordinato e pure piu' silenzioso anche se una cosa minima ma insonorizza. se vai nel mio garage lo tovi con codici per l'ordine dei vari pezzi e anche i prezzi se non ricordo male.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳