ford focus c max anno 2005.2.0 136 cv kl280000

Aperto da arron, 22 Ottobre 2014, 19:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arron

Ciao ragazzi.mi sta capitando una cosa che veramente sto uscendo pazzo!!allo spegnemento del auto mi fa un suono tipo piii piii piiii e dopo non si sente piu,solo allo.spegnemento.lo.fa grazie aspetto risposte

baso70

lo fa anche la mia, quando spengo sento quel pii qualche volta e poi basta...ormai non ci faccio più caso...

Bravo80

#2
@arron ti invito a cambiare l'oggetto del topic, esempio "suono in spegnimento", questo per aiutare in futuro altri con la ricerca del tuo stesso problema  ;)
Grazie
Magari i dati dell'autovettura  anno motore e km mettili nel profilo

arron

La mia ford focus 2.0 136 cv anno 2005,allo spegnimento fa un piii piii piiii¡! Sinceramente no capisco.

NIKONIKO

#4
ciao lo fanno tutte è normale. finche và ... è una buona cosa

arron

#5
Pero vorrei sapere cose?  Piu dettagliato

cla76

#6
Non so cosa sia, e se lo fanno solo le diesel, la mia benz/gpl non lo fa!
   la mia gasatina..

NIKONIKO

#7
è una cosa che porta i sensori nella norma. non riesco a spiegarmi bene però è normale niente panico la mia ford cmax 20 tdci lo fa sempre. allora sei tranquillo? mi potresti aiutare con una cosa ? mi servirebbe il codice del rele posizione R12 scatola fusibili nel motore, o mi manderesti delle foto te ne sarei grato. ciao grazie

arron

Siiiii grazie,adesso nn posso farti foto che sta rotta la serradura del cofano appena lo aggiusto te li mamdo e scusa il ritardo ciao

🡱 🡳