set dadi ford c-max I

Aperto da francesco cujj, 22 Luglio 2020, 12:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco cujj

ciao a tutti. chiedo scusa se l'argomento è stato trattato precedentemente, ma vorrei essere certo di muovermi nella direzione giusta.
vengo al punto. dopo inversione pneumatici alcuni copri dadi dei cerchi in lega non rimangono al loro posto; da quanto ho capito, credo sia un problema usuale. ora, considerato il costo e l'eventuale ripresentarsi dello stesso problema, stavo considerando la sostituzione totale dei dadi con quelli che non prevedono i copri dadi; in particolare mi riferisco a questo modello https://www.amazon.it/dp/B01BLPM9J2/?coliid=I1YNJICM4OQYAA&colid=394N47NK4M39K&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
vorrei sapere dai più esperti se sono compatibili o se vi sono modelli migliori per la mia ford c-max dm2 1.6 tdci 2009.
vi ringrazio anticipatamente



ernesto

sono ottimi per i cerchi in lega, io li presi a 5€ di meno  sulla baya ho ancora il link, ma purtroppo cliccandoci non esiste più
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

francesco cujj

Quindi mi confermi che posso montarli tranquillamente? Ah, grazie per la risposta

ernesto

io li ho montati la cosa bella è che il dado è composto da due parti, quella che si avvita e quella conica che va a battente con il cerchio, sono infulcrati ma liberi, uno dentro l'altro, ciò fa si che se per errore stretto a morte senza la dinamometrica, si riesce sempre a svitarli a differenza di quelli conici ma fissi in quanto il cono entra in profondità nel foro del cerchio in lega e da un'elevatissima resistenza allo smontaggio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

francesco cujj

Ottimo, sarà felice il mio gommista!
Grazie

🡱 🡳