consigli per luci fari anteriori

Aperto da antoc.max, 08 Marzo 2010, 21:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antoc.max

ebbene da quando sono ritornato sul forum non vedo l'ora di scoprire e informarmi.
la situazione è questa non da molto ho sostituito le lampade originali philips con le power xtreme power sempre philips.
la differenza si è subito vista in quanto sono più bianche ma a volte mi da l'impressione di camminare a fari spenti soprattutto quando ha smesso di piovere.
ho visto in un negozio nel modenese che vende le simoni racing super shock ultra white 4700 kelvin e altre della momo corse per un prezzo pari 55 euro per le prime e 45 per le seconde.
secondo voi migliorerò o è la stessa cosa di quelle già in possesso? grazie anticipatamente
p.s. non voglio prendere in cosiderazione gli xenon   

MECCTUNING

ma scusami ma metti un kit xenon 5000k o 6000k  lascia perdere q lampadine...

GABRI77

vai di xenon e non avrai  + problemi di visibilita' .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Ti dico per esperienza che cercare risultati con lampade normali non porta a niente. Rispetto la tua scelta di non montare le lampade xenon... ma se questo è il tuo pensiero mettiti l'anima in pace e non buttare soldi. prendi delle lampade H7 normali.......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

ciò che dice stefano è corretto!!!

l'unica cosa che posso dirti per esperienza personale è di prendere le osram cool blue, che hanno un buon fascio luminoso e una discreta colorazione bianca... e son parecchio durature
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

vai di xeno!!!
altrimenti lascia le lampadine normali non spendere soldi a quelle caxxate!

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

gnmast

Confermo sulla luminosità di osram night breaker ottimo rapporto qualità prezzo, ho pagato la coppia 18 euro anche se in soli tre mesi fulminate entrambi quasi contemporaneamente. Ma un kit xeno quanto costa?  Si accettano consigli.

Able007

#8
un  kit xeno spensi massimo 120,00€!

per gli xeno puoi leggere qua:http://www.idaf.it/index.php?topic=1711.0

🡱 🡳