Indicazioni smontaggio tunnel centrale

Aperto da pacciu86, 26 Maggio 2012, 13:36:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacciu86

Salve gente, qualche anima pia potrebbe darmi delle indicazioni su come smontare il tunnel centrale e la parte del sotto-cruscotto? Danke ;D

Gianluca gianlu.m90

hallo!  :)
ti rispondo ora, o perlomeno cerco di risponderti
per tunnel centrale intendi la parte di plastica che ricopre il freno a mano e che si incastra con l'altra parte dove sta il cambio? se si quella è a pressione, devi tirare PIANO verso l'alto (fai quest'operazione col freno a mano tirato) occhio alle clip perchè son delicate.
l'altra parte di cruscotto (credo sia la zona cambio/portalattine portaoggetti difronte al cambio) quella viene via con le viti, devi rimuovere per prima cosa la paratia che sta nel fianchetto dove ci sono le feritoie di aerazione della zona piedi, la dietro ci sono delle viti (sia nella parte passeggero che nella parte guidatore).
domani scendo in macchina e ti guido con più precisione perchè ora sto andando a memoria..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pacciu86

Eh xD mi riferivo alla zona cambio, la plasticaccia del freno a mano è già ballerina di suo :) grazie come al solito ;)

Gianluca gianlu.m90

l'avevo immaginato... appena ho 10 minuti di tempo scendo in macchina e ti do indicazioni precise, magari con qualche foto
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳