dove comprare kit tagliando

Aperto da coccoetto, 28 Maggio 2017, 17:38:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

coccoetto

ciao a tutti, posseggo una fofo 2004 1.8 TDCI, motore 74kw, devo fare il tagliando, dove mi consigliate di acquistare il kit e non spendere troppo?

grazie

sirio7710

olio motul specific 913 d 5w30 su ebay, i filtri li puoi prendere in autoricambi che non costano uno sproposito

http://www.ebay.it/itm/111961090249?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

qua' e' l'olio ;)

rhythminblues

Ciao! Cerca su Internet "ricambi auto Forti" ... Puoi scegliere tra ricambi originali o Bosch, con poco prendi olio e tutti i filtri.
Sono anni che acquisto direttamente e sempre tutto ok! Li trovi anche su ebay ma spendi un po' di più.
Fammi sapere!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Checo95

Per l'olio io mi sono sempre trovato bene su gommadiretto, prezzi buoni con spedizione e tasse incluse: https://www.gommadiretto.it/cgi-bin/oshop.pl?dsco=130&cart_id=21626813.130.17351&hersuchen=1&vehicle_disabled=1&oil_vehicle_brand=&oil_vehicle_model=&oil_vehicle_type=&oil_fzgid=&oil_category=olio-motore&oil_release=&oil_viscosity=5w-30&oil_field_of_operation=&oil_characteristic=&suchen=Angebote+anzeigen  consiglio anch'io Motul Specific 913D.
X ricambi, sui siti di autoricambi i prezzi sono piuttosto bassi, ma quel che risparmi lo perdi in spedizione se non accumuli più pezzi o per più auto, in famiglia o x amici......
Focus 1.6L 16V 100cv  1999

coccoetto

non ricordo, ma ne vanno 5 litri nel 1.8 tdci giusto?

sirio7710

Citazione di: coccoetto il 02 Giugno 2017, 10:27:17
non ricordo, ma ne vanno 5 litri nel 1.8 tdci giusto?
cambiando anche il filtro olio ci vanno in totale 5,5 kg di olio , 5 kg ci vanno se non smonti il filtro, cosa sconsigliata, il filtro e' meglio cambiarlo ogni volta

ICEMAN

Citazione di: Checo95 il 28 Maggio 2017, 22:00:08
Per l'olio io mi sono sempre trovato bene su gommadiretto, prezzi buoni con spedizione e tasse incluse: https://www.gommadiretto.it/cgi-bin/oshop.pl?dsco=130&cart_id=21626813.130.17351&hersuchen=1&vehicle_disabled=1&oil_vehicle_brand=&oil_vehicle_model=&oil_vehicle_type=&oil_fzgid=&oil_category=olio-motore&oil_release=&oil_viscosity=5w-30&oil_field_of_operation=&oil_characteristic=&suchen=Angebote+anzeigen  consiglio anch'io Motul Specific 913D.
X ricambi, sui siti di autoricambi i prezzi sono piuttosto bassi, ma quel che risparmi lo perdi in spedizione se non accumuli più pezzi o per più auto, in famiglia o x amici......


ci sono stato su quel sito ma non ho capito se bisogna ordinare un minimo specifico.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Checo95

Personalmente ho sempre ordinato taniche da 5L x fare il tagliando delle nostra auto.  Di solito una tanica alla volta....
Comunque penso che si possa ordinare anche solo 1L....  Senza pagare niente in più.
Focus 1.6L 16V 100cv  1999

ICEMAN

ho provato anche ad essere ricontattato ma nulla...
ho anche telefonato ma dopo il disco automatico cade la linea...mah...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

rhythminblues

Cerca "auto ricambi Forti" e non te ne pentirai!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


camelot963

confermo. sulla baia autoricambi forti.  prendi il kit con sei litri di olio e filtri bosh. una 75ina di euro.
camelot

🡱 🡳