Chiave grezza focus

Aperto da PasquiTdci, 30 Luglio 2009, 21:28:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PasquiTdci

Ragazzi mi hanno venduto la fofo con una chiave sola, con telecomando. In ford vogliono 80 euro per la copia senza telecomando. Provvisoriamente in un centro copie mi hanno fatto una chiave che apre solo le portiere, niente accensione, a 7,50 € almeno non rimango chiuso fuori. Ci proverei a risparmiare qualcosa su quei 80 euro, ma mi serve un chiave grezza ford pronta per la codifica che farò io seguendo il manuale e la fresatura lì nel centro copie. Dritte su dove trovarla ???

principedeimeccanici

allora, su ebay inglese ne trovi davvero tante...

basta cercare un po' ed è ok

guarda questa ricerca preimpostata

http://shop.ebay.co.uk/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=ford+focus+key&_sacat=See-All-Categories
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88

Ma fatemi capire quindi se io porto a fare una copia normale della chiave della mia c-max che ha il telecomando (vabbè), dopo posso solo aprire le portiere, ma per la codifica devo per forza rivolgermi alla ford o come dice pasqui posso farlo autonomamente ?

legis

La chiave in Ford costa molto. Devi farla cmq programmare. Il mio consiglio è falla fare ad un centor specializzato, il suo costo è di 50 max 60€. Purtroppo è cosi :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ffge84

Ciao,anche a me hanno venduto l'auto usata solo con 1 chiave e per lo più quella senza telecomando apertura..un buon ferramenta che fa chiavi con trasponder è in grado di fartela con 60/70euro e non c'è bisogno che fai procedure di codifica ovviamente quella senza apertura del telecomando..a proposito nel mio caso sarà impossibile eventualmente farne una con telecomando non avendo l' originale?A meno che non si attaccano con la centralina e riescano a leggere il codice telecomando o simile ma dubito..mvebbè x ora mi tengo le 2 chiavi funzionanti
----------->>>>>>Focus 1.8 TDdi<<<<<<------------

Able007

scusate ragazzi ma io ho pagato in ford la chiave ripieghevole con telecomando €130,00 tutto compreso !!a sto punto con 40,00 euri in piu hai la comodita che si piega ed anche il telecomando!!

Tex

Eh, non so se per le TDdi esiste la chiave pieghevole o se le nuove sono compatibili!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

PasquiTdci

Allora io per chiave codificata intendo la chiave che fa anche partire il motore. A me serve una copia che apre le portiere e fa partire il motore, non mi interessa il telecomando. In Ford 80 euro. Finora nel centro copie ho fatto fare una chiave che apre le portiere, ma al suo interno non ha il chip per fare la codifica, non per niente l'ho pagata solo 7 euro. Non ha neanche marchio ford. Ora cerco una chiave Ford pronta per la fresatura e per la codifica, che leggendo il manuale posso farla da solo...

🡱 🡳