Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

che dite.....  tutto nella norma?

:D :D :D :D
Ford Kuga St-line

27 Rosso

che domenicaaaaaaa ci siamo conosciuti io e fabio galaxy valentino ha vinto di POTENZA cosa voglio di piu???? un lucano??? eh no so' mica scemo io belaaandii  voglio una LUCANAAAAAAAAAAAA!!!

FabioKuga

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ford Kuga St-line

Ciuma

Ragazzi raccontatemi come è stata la gara di valentino, io purtroppo avevo la cresima di mio figlio e non ho potuto vederla, ho solo sentito che è arrivato primo.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

Able007

:( :( :( devo ammetere che oggi è stato grande lo BASTONERemo la prox! :D

GABRI77

FORZA VALE 46
ABLE  E' LA SECONDA BRUTTA DOMENICA PER QUANTO RIGUARDA IL MOTO GP  PER TE :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
VALE C'E' :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

si si ma stiamo la!!ora ci sono piste piu' vantaggiose per la rossa a due ruote!! :D

GABRI77

Citazione di: CiumaRagazzi raccontatemi come è stata la gara di valentino, io purtroppo avevo la cresima di mio figlio e non ho potuto vederla, ho solo sentito che è arrivato primo.
SEMPLICEMENTE UNO SPETTACOLO PARTITO 4° ARRIVATO PRIMO DOPO UN STUPENDA RIMONTA.  :D :D :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

Citazione di: able007si si ma stiamo la!!ora ci sono piste piu' vantaggiose per la rossa a due ruote!! :D
sicuramente ma non sperare piu di tanto :D :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

VEDREMO!!! :D :D :D

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

comunque non pensiamo alla fine del mondiale fammi divertire gara dopo gara a qualcuno devo pur sfottere se perde questo e'il bello :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

certo non ci pensare alla fine del mondiale se no ti viene da piagne perche' lo vinciamo NOI!!! :P

GABRI77

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

dico,ragassuoli vi renedete conto che i vale nazionale gioca al gatto col topo???
(fermo restando che io amo la ducati)

GABRI77

chi e' il gatto e' chi il topo? :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

gianni05

ma che tipi strani in questo forum...........
AAA italiano con auto straniera tifa straniero con moto italiana.

Per il momento meglio valentino su FIAT-yamaha

27 Rosso

Citazione di: GABRI77chi e' il gatto e' chi il topo? :D
il gatto e vale, i topi sono gli altri.

Able007

MAH?! :D bisogna vedere chi corre piu' veloce alla fine il gatto o il topo!!! :D

27 Rosso

filippo,  se per assurdo domani dovesse finire il mondo,e  quindi la fine sarebbe arrivata,il piu veloce sarebbe stato Rossi,cioe' il gatto. ;)  ;) ;)

Massimino

Bella ragaaaa.....!!!
Ma il Dottore ha vinto xkè andava di fretta... doveva fare pipì!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-27 al Mugello....... Sono morbosamente gasato considerando ke dovrò pure conoscere un altro tifoso del Vale appartenente alla combriccola di IDAF... Gabri speriamo bene.... :P :P :P
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

munsters

Tante volte ho pensato di vergognarmi di essere Itagliano(vedi Ali) ma forse per queste cose che scrivete ne "VALE" la pena. Ci si sfotte, ma se magna insieme si sorride insieme e si tira fuori le paXXe insieme.
Permettetemi : Siamo GRANDI
Purtroppo abbiamo qualcuno a Roma che pensa ad altro........
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Massimino

Ti quoto in pieno fratello.....!!! Parole stra-sante........ ;)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

27 Rosso

scherzare ,e sfottersi per il tifo va bene ,finche nessuno offende l'altro,d'altronde seno che si tifa a fare.

Massimino

Citazionescherzare ,e sfottersi per il tifo va bene ,finche nessuno offende l'altro,d'altronde seno che si tifa a fare.
;) ;) ;) ;)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007


27 Rosso

Citazione di: able007:D :D :D :D
Filippo non ti vedo conVINTO,ma non ti crucciare magari (se '...magaaari) la prossima volta sarai tu a sfottere noi. :lol: :lol: :lol:

Able007

no no sono convinto che dal prossimo gp saro io a sfottere no vi preoccupate!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

27 Rosso

Ah,ma allora ci 6? :) :) :)

27 Rosso

vedi che anche per te c'e' la peperonata gia pagata da zia teresa . :P :P :P

Able007


GABRI77

Citazione di: munstersTante volte ho pensato di vergognarmi di essere Itagliano(vedi Ali) ma forse per queste cose che scrivete ne "VALE" la pena. Ci si sfotte, ma se magna insieme si sorride insieme e si tira fuori le paXXe insieme.
Permettetemi : Siamo GRANDI
Purtroppo abbiamo qualcuno a Roma che pensa ad altro........
sei un grande ti quot in pieno ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

Citazione di: 27 rosso
Citazione di: able007:D :D :D :D
Filippo non ti vedo conVINTO,ma non ti crucciare magari (se '...magaaari) la prossima volta sarai tu a sfottere noi. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e quanto ariva la prossima  volta per lui
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

:D :D :D :D :D :D io spero di ridere alla fine del mondiale che e' piu bello!!! :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool:

GABRI77

Citazione di: MassiminoBella ragaaaa.....!!!
Ma il Dottore ha vinto xkè andava di fretta... doveva fare pipì!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-27 al Mugello....... Sono morbosamente gasato considerando ke dovrò pure conoscere un altro tifoso del Vale appartenente alla combriccola di IDAF... Gabri speriamo bene.... :P :P :P
massimino ciao ,comunque ascolto il tuo consiglio sono riuscito a convingere gli altri partiamo il sabato pomeriggio ci vediamo la' . IO HO SEMPRE PIU' L'ANSIA NON C'E' LA FACCIO PIU'. :( :( :(
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳