Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

buongiorno a tutti raga eccomi qua' la mia prima esperienza al mugello e' stata fantastica solo chi ci e' stato mi puo' capire comunque sempre forza VALE , E TANTO DI CAPPELLO AL VINCITORE ( ABLE SARAI CONTENTO) COMUNQUE IL MERITO NON E' DI STONER MA DELLA DUCATI E' UN MISSILE E NON C'E NE PER NESSUNO VE LO POSSO ASSICURARE .
A PARTIRE DAL ROMBO CHE E' INCONFONDIBBILE A TUTTO IL RESTO BELLA MOTO VISTA DAL VIVO E' VERAMENTE UNA BELLISSIMA MOTO.
HO INCONTRATO MASSIMINO CI SIAMO CONOSCIUTI E ABBIAMO PASSATO UN PO' DI TEMPO INSIEME POI SIAMO TORNATI OGNUNO AI PROPRI AMICI  UNA PERSONA FANTASTICA  MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILE  CI SIAMO FATTI QUALCHE FOTO CHE APPENA LE AVRO TUTTE IN MIO POSSESSO LE POSTO .  FORZA SEMPRE E COMUNQUE VALE ;) ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

se il merito era solo della ducati allora mi chiedo perchè gli altri ducatisti non sono lì a giocarsela!!!!
dai a cesare quello che è di cesare;bastoner è un ottimo pilota come vale!!! ;)

Able007

comunque gabri e massi aspettiamo le foto!!!quelle del podiao anche!!! :D :D

Tex

Effettivamente va dato merito a Stoner per la prestazione, ma non dimentichiamoci che gli hanno cucito la moto addosso per permettergli di andare in questo modo sacrificando gli altri piloti (vedi il decadimento delle prestazioni di Capirossi in ducati quando è arrivato Stoner e la terribile stagione di Melandri, buon pilota a mio avviso!)!.

Rossi a quanto è stato detto è incappato in un "inconveniente" dovuto alla messa a punto ed alle gomme (colpa sua e del team) ma nonostante tutto ha fatto terzo. comunque devo dire che per ora si prospetta un bel modiale. speriamo di vedere qualche gara ben combattuta magari tutta asciutta o bagnata senza cambio moto.... (spettacolare si, ma pericoloso e con molte incognite)!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

comunque il primo anno di stoner in ducati doveva fare la "seconda guida" il pilota di riferimento era capirossi e solo che col nuovo motore e l'elettronica non si trovava bene mentre a stoner quella moto è calzata a pennello... poi posso capire che dall'anno seguente puo' essere che la moto sia stata fatta sulle preferenze di stoner ma e' normale anche la yamaha penso faccia le cose come dice vale e non come le chiede pincopallino!!

Tex

Già... effetivamente quell'anno doveva fare la seconda guida, ma si è trovato subito molto bene con la moto ed ha iniziato a dare del filo da torcere a tutti... comunque qualche exploit l'ha fatto anche con la Honda, ma andava troppe volte per terra...

Bisogna fargli i complimenti, anche se sono tifoso di VALE. Speriamo che nessuno dei 2 incontri problemi nel proseguo della stagione e che si possano giocare il mondiale gara per gara..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

gia'!!!
COMUNQUE LA COSA CHE SPERO DAVVERO E VEDERE ALMENO UN ANNO VALE SULLA ROSSA A DUE RUOTE SAREBBE UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tex

Si, sarebbe interessante... sicuramente più interessante che vederlo sulla rossa a 4 ruote... la F1 è da molti anni che non mi dice più niente....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77


ci presentiamo alla VOSTRA dx  ci sono io GABRI (QUELLO CON PIU' CAPELLI) e alla sx c'e' MASSIMINO ( QUELLO CON MENO CAPELLI). :lol: :lol: :lol: :lol:
SPERO CHE NON MI DENUNCIA PER LA PRAIVASI :lol: :lol: :lol:
 UN SALUTONE A MASSIMINO DA PARTE MIA E' STATO UN PIACERE CONOSCERLO.
CIAO MASSI.... FATTI SENTIRE ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


TUTTA PER TE ABLE ;) ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


QUESTO DI SPALLE CHE CAMMINA SONO IO APPENA SVEGLIO APPENA  3 ORE DI SONNO DOPO UN PO' DI BALDORIA DURANTE LA NOTTE
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


IL MUGELLO DI PRIMA MATTINA
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

korteghen

Belle! Ne hai anche altre?

GABRI77


IL MUGELLO DI NOTTE APPENA ARRIVATO  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


QUESTO ERA QUELLO CHE IO RIUSCIVO A GODERMI DALLA TRIBUNA CENTRALE  :D :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


ABLE QUELLO CHE VEDI DIFRONTE E' IL BOX DUCATI ;)
HO FATO LA FOTO E TI HO PENSATO ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


POCHI METRI PRIMA C'E' LA LINEA DEL  TRAGUARDO
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


LA PREPARAZIONE PER LA PARTENZA
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


E' UN MOSTRO QUEST'AUTO
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


QUESTA E' L'ALTRA SEFTY
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


BOX SUZUKI E YAMAHA
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


ECCOVI LA PARTENZA MA NON RICORDO DI QUALE CATEGORI SE NON ERRO LA 250
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

HO TANTE ALTRE FOTO  E VIDEO MA NON RIESCO A CARICARLE TUTTE SPERO PERO' DI AVERVI ACCONTENTATI E RESO L'IDEA DELLA MIA PRIMA ESPERIENZA AL MUGELLO.CON IMMENSO PIACERE LE HO VOLUTE CONDIVIDERE CON VOI COME VI AVEVO DETTO ;) ;) ;) ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Spettacolo!!!! peccato solo che le foto siano un po' piccole....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

korteghen


Able007

Citazione di: GABRI77
TUTTA PER TE ABLE ;) ;) ;)

;) ;) ;) ;) grazieeeeeeeeeeeeeeee

27 Rosso

Gabri ,,,cosa dire ...spettacoloso ,tu ,massimino le foto ,la gara tutto insom ma ,e poi vogliamo mette re due amici di tastiera che si incontrano ad una gara motoristica,grandi,e grande anche IDAF che ci unisce senza distinzioni di tifo e di simpatia.

GABRI77

grazie rocco sei un grande sarebbe bello incontrare anche gli altri ma non e' facile per adesso ho conosciuto massimino    =)  =)  =)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

FabioKuga

Un bel trio domani in griglia....... 
Ford Kuga St-line

Able007

LA VEDO DURA PER BASTONER DOMANI!!!!!  :(

GABRI77

allora hai visto bene caro filippo ....  :D  :D   :D  :D  :D  :D
MAMMA MIA CHE GARA NON C'E' NE PER NESSUNO VALE OK, MOTO OK  E AVETE VISTO CHE LEZIONE DI GUIDA IL DOCTOR HA DATO A TUTTI .
COME  GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   :)   :) ;)  :D   :D  :D ;D  >:(  :(  :o  8)  ???  ::)  :P  :-[  :-X  :-\  :-*    :'( 
FORZA VALE
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

CHE SPETTACOLO!!!! BRAVO VALE!!!
;D  :D raga!!quando ci vuole ci vuole!!!  ;)  ;)

27 Rosso

Ultimi 3 giri al cardiopalma ,ragazzi se fossero tutte cosi!!!!!!!!

Able007

magari fossero sempre così!!!! troppo bello!!!!!!!!!!

🡱 🡳