Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

SE FOSSE STATA COSI LA GARA DEL MUGELLO SECONDO ME NON SI SAREBBE CAPITO PIU' NULLA CI SAREBBE STATO IL DELIRIO TOTALE.
STAMATTINA HO SENTITO IL TELEGIORNALE DI MATTINO 5 HANNO FATTO VEDERE LE IMMAGINI DEL L'ULTIMO GIRO DICENDO CHE SOLO LUI POTEVA FARE UNA COSA DEL GENERE ED E' ANDATO CONTRO LA FISICA PERCHE' ENTRANTO IN QUEL MODO DOVEVA USCIRE PER FORZA MAGGIORE LARGO INVECE LUI SI E' TENUTO STRETTO SENZA NESSUN PROBELEMA ARRIVANDO PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
IO ANCORA NON CI POSSO PENSARE SARA' PERCHE' SONO ROSSI SFEGATATO BOOOOOOOOO.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

#141
VALE C'E' 46
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

 ;)  ;)  ;)  ;)  ;) bravo davvero!!!!!!!!

korteghen

#143
E' stato davvero un grande spettacolo!! Lo rivedrei all'infinito...



P.s.: qualcuno abbatta Guido Meda, per favore...

kremmerz

Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

Able007

non l'ho capita sai!!!  :(

korteghen


kremmerz

E' il seguito di questa:

Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

27 Rosso

  ???  ???  ???    :o  :o  :o  :o  :o  :o

korteghen

Ti riferisci ai problemi che Rossi ebbe col Fisco?

kremmerz

Citazione di: kortegen il 18 Giugno 2009, 00:03:33
Ti riferisci ai problemi che Rossi ebbe col Fisco?

Ma sì, dai.
Ha fatto un pò il furbetto, certo che, per eludere il fisco, avrebbe potuto prendere residenza su Marte ... perchè con la moto è davvero un extraterrestre!
Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

GABRI77

#151
se parliamo di fisco ed evasioni fiscali allora non dovrebbero essistere :calcio , f1, tennis , basket; ecc. per non parlare di politici ,dottori , ecc. non faccio di un erba un fascio  quindi se qualcuno si e' sentito offeso non era mia intenzione.
Quindi con questo voglio dire non facciamo battute inutili e' una cosa che fanno tutti e tutti lo sanno non per questo si puo' marchiare un CAMPIONE c'e' anche chi ha fatto di peggio.
E' anche giusto che coloro che evadono IL FISCO paghino e anche profumatamente ROSSI COMPRESO perche' penalizzano quelli come me che percepiscono una busta paga gia' allegerita dalle tasse e altro.
CON QUESTO VOGLIO SOLO DIRE CHE ROSSI EVASORE NON DEVE ESSERE CONFUSO O DERISO DAL ROSSI CAMPIONE.
SCUSATE LO SFOGO  :)  :)  :)  :)
N.B. POI SEMBRA CHE ANCHE SE CON QUALCHE SCONTO A SALDATO IL SUO CONTO. QUINDI ORA PENSO SIA IN REGOLA E PUO' CAMMINARE A TESTA ALTA A DIFFERENZA DI QUALCHE ALTRO CHE ANCORA LO FA'  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

un o.t. consentitemelo sul fisco: non trovo giusto che chi evade le tasse e viene sgamato poi paga sempre meno del dovuto vedi ad esempio il caso rossi!!!!  :(

GABRI77

guarda FIL.. CHE IO L'HO SCRITTO E ANCHE A LETTERE GRANDI CHE CHI EVADE DEVE PAGARE E ANCHE PROFUMATAMENTE ROSSI COMPRESO .
MA CHE ABBIA ATTENUTO LO SCONTO SAPPIAMO COME FUNZIONA IN QUESTE COSE L'IMPORTANTA CHE ALMENO QUALCOSA LA PAGATA.
IL MIO SFOGO ERA SUL FATTO DEL FARE ANCORA BATTUTE QUANTO C'E' CHI FA DI PEGGIO SOPRATUTTO NEL CALCIO  E NELLA POLITICA, E ANCORA CONTINUANO...
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

ma io non era per vale che l'ho detto e che in italia mi sembra che chi ruba e viene sgamato viene trattato meglio di chi è onesto!

GABRI77

TI QUOTO IN PIENO HAI SACROSANTA RAGIONE . PROVA AD EVADERE TU E VEDI CHE TI SUCCEDE..........
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

Io lo adoro e lo ammiro per quello ke fà in pista... Fuori è libero di fare qlo ke vuole e se sbaglia è giusto ke debba pagare!! Ma resta il fatto ke in pista NON CE N'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attenzione ho sempre sostenuto ke Bastoner, Lorenzo e Pedrosa (quando nn si scassa qualcosa) sono degli ottimi piloti con doti allucinanti ke riescono a tenere testa a Rossi tranquillamente. Ma alcune cose, nn vi seccate, ma le riesce a fare solo lui!!!!!!! Il Dottore Alieno!!!!
A proposito... siamo a 99 vittorie.... Non vedo l'ora di vedere lo spettacolo oke preparerà x la Centesima!!!!!!
Forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
E forza Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

GABRI77

#157
ciao massimino e' un piacere finalmente sentirti avevo bisogno di una spalla forte che mi aiutasse dagli svotto amichevoli degli altri sopratutto di di FIL.... che fa il tifo per stoner.  :D  :D  :D  :D  :D
HAI VISTO LE FOTO CHE HO CARICATO UN PAIO DI PAGINE PRIMA?
A MASSI... SAI FORSE MI ORGANIZZO PER MISANO STIAMO VALUTANDO LA COSA TI TENGO INFIRMATO.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Grande Gabry,.... ma GRANDE il DOTTOR ROSSI!!!!!

Magari riuscissi io ad andare a Misano.....

ci sono anche io come spalla.... la gara me la sono goduta ieri sera... (è stata la prima cosa che ho fatto dopo il ritorno a casa da una settimana a NY dove per fortuna non sono arrivate indiscrezioni sulla gara di domenica scorsa)!!!! CHE GODURIA!!!!!!!

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Massimino

Misano??? Magariiiiiiii...... x qnt mi riguarda ti dico già da ora ke sono infognatissimo. Troppe spese e poi ad agosto c'è pure il mio primo lancio col paracadute da organizzare e pagare, quindi... mi sà ke ci possiamo rivedere l'anno prox al Mugello!!! eheheheheheh.....
Cmq Gabri se hai la possibilità vacci!!!!

Tex ke ne pensi della gara?? Bella, vero??? Scusa ma ke tipo di indiscezioni dovevono arrivare a NY sulla gara?????  :-\
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

la gara è stata fantastica... è stata ben combattuta, poi il sorpasso di Lorenzo sul rettilineo e Vale che gli risponde staccando in quel modo.... (mitico quando ritira il ginocchio, lo passa e RIESCE A GIRARE!!!)!!!!!! GRANDE... sommando la perla del sorpasso finale.... sono rimasto senza parole.... l'ho riguardato 4 volte quel sorpasso....!!!!!!

per le indiscrezioni non saprei.... magari qualche commento sulle tv sportive visto che il motomondiale dallo scorso anno sbarca 2 volte negli usa con laguna seca ed indianapolis..... o qualche commento di amici o parenti.....

GRANDIOSO!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

GRAZIE TEX ...VISTO ALLORA CHE SPETTACOLO , BUONO A SAPERSI CHE HO UN'ALTRA SPALLA A CUI APPOGIARMI.BELLA TEX SEI STATO A NEW YORK SAI TI INVIDIO UN PO'  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
BELLA MASSIMINO UNA GODURIA IL PARA.... OK CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO AL MUGELLO  IO COMUNQUE FORSE AL 70% ANDRO' A MISANO POI TI FARO' SAPERE.
MASSI.. VOGLIO LE FOTO DEL LANCIO SE  NO MI INCAZZO ......BELLO GRANDE MASSI SEI GRANDE.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

E visto ke c'hai la possibilità non lascertelo scappare Misano!!!

CitazioneMASSI.. VOGLIO LE FOTO DEL LANCIO SE  NO MI INCAZZO
Per una volta ke lo faccio farò servizio completo... Lancio + DVD!!! Quindi nn vedrai le foto ma il video!!!
Ammetto ke lo stò facendo x sfidare le mie paure. Al solo pensiero mi carico di adrenalina e cacarella contemporaneamente... eheheheheheheh speriamo nn mi pigila un colpo mentre sono in caduta libera!!! ahahahahahahahahhah

CitazioneOK CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO AL MUGELLO
Ci conto... addirittura stiamo pensando di andarci il venerdì pome l'anno prox!!! Delirio notturno, poi prove ufficiali, delirio pomeridiano seguito da qlo finale del sabato sera e poi gara GP.... WWWOOOOOOOOOOWWWW!!!
ROCK'N'ROOOOOOOOOOOOOOLL!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Gabri!!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

#163
Grande Massi.... il lancio con il para deve essere fantastico.... lo fai in tandem con istruttore vero?

per curiosità, quanto ti chiedono per il lancio e per il video?? sono molto curioso....

sai Gabri, di andare nella grande mela ne avevo voglia già da un po' di tempo.. per fortuna sono riuscito ad organizzarmi e con la mia compagna ho coronato un sogno...!!!! FANTASTICA!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

grande tex hai fatto bene, ti auguro di coronare quanti piu' sogni hai la vita va vissuta intensamente.
ciao grande
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

Citazione di: Massimino il 22 Giugno 2009, 18:26:39
E visto ke c'hai la possibilità non lascertelo scappare Misano!!!

CitazioneMASSI.. VOGLIO LE FOTO DEL LANCIO SE  NO MI INCAZZO
Per una volta ke lo faccio farò servizio completo... Lancio + DVD!!! Quindi nn vedrai le foto ma il video!!!
Ammetto ke lo stò facendo x sfidare le mie paure. Al solo pensiero mi carico di adrenalina e cacarella contemporaneamente... eheheheheheheh speriamo nn mi pigila un colpo mentre sono in caduta libera!!! ahahahahahahahahhah

CitazioneOK CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO AL MUGELLO
Ci conto... addirittura stiamo pensando di andarci il venerdì pome l'anno prox!!! Delirio notturno, poi prove ufficiali, delirio pomeridiano seguito da qlo finale del sabato sera e poi gara GP.... WWWOOOOOOOOOOWWWW!!!
ROCK'N'ROOOOOOOOOOOOOOLL!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Gabri!!!!!!!
massi...ok allora mi mandi il video alla mia email se non la trovi mandami un messaggio e te la scrivo voglio il video  tutto per me. ;)  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Grazie Gabry... diciamo che mi sto attrezzando... a settembre per il viaggio di nozza si va in AUSTRALIA!!!!
(la terra dei canguri e del "nemico" Stoner)....

la casa ce l'abbiamo già e pure i vari utensili, quindi lista nozze in agenzia e speriamo che gli invitati siano generosi.  :)  :)

poi credo basta viaggi per un bel po' in quanto la mia compagna spinge per "allargare" la famiglia... diciamo che stiamo sparando le ultime cartucce per i viaggi !!!!

comunque ti auguro la stessa cosa che hai augurato a me!  :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Massimino

Miracolo Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo ultimo giro del Dottore ke guadagna la pole ad Assen con 85 millesimi di vantaggio sullo spagnolo Pedrosa. Lorenzo 3° e Stoner 4°.
Mi sà ke domani si prospetta un'altra bella lotta da seguire in piedi sul divano e indossando tuta e guanti x la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZAAAAA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

be e' la pista che gli piace di piu'!!! spero in una rimonta di bastoner!!!  ;D

Massimino

CitazioneGrande Massi.... il lancio con il para deve essere fantastico.... lo fai in tandem con istruttore vero?
per curiosità, quanto ti chiedono per il lancio e per il video?? sono molto curioso....
Si Tex il primo lancio te lo fanno fare in tandem.... ma x forza xkè nn sai come puoi reagire a tanta emozione. Metti ke mi lancio e poi skiatto in volo?!?!? Sono guai seri!!!!
Per qnt riguarda i prezzi dovrei farcela con 200 € volo + DVD ma forse ho trovato il modo x avere un ultriore sconticino....  :P  :P  :P nn è sicuro ma è tutto da vedere.

Gabry hai visto le prove??? Stavolta passa ma x la gara ti voglio piazzato in prima fila...........!!! ahahahahahaahhaahhaah
Buon pome a tutti picciò!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Massimino

Citazionebe e' la pista che gli piace di piu'!!! spero in una rimonta di bastoner!!!
Tranquillo Fil vedrai ke domani Bastoner darà parecchio fastidio lì davanti...  ;)
ne sono sicuro....  :(
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007


Massimino

Bisogna essere obbiettivi e sportivi....!!!  :D  :D  :D  :D






E cmq Vale è troppo il più Forteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!  :P  :P  :P  :P  :P  :P
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

be ogniuno la pensa come vuole no!! se tu sei convinto che è piu' forte di bastoner che ti devo fa!!!io so convinto che l'accoppiata bastoner/ducati e mitica!!!!!

anche se l'accopiata vale/ducati sarebbe stramegasupermitica!!!!!!!  ;)

Massimino

Tranky Fil, lo sai ke mi piace prenderti in giro!!! eheheheheh  :P
Scherzi a parte NON ho mai sostenuto ke Bastoner nn sia un astro nascente del motociclismo, addirittura penso proprio ke diventerà qlcn....!!!

Citazionese tu sei convinto che è piu' forte di bastoner che ti devo fa!!!
No, penso solamente ke sono dei piloti assurdi, al di sopra delle righe...
L'unica cosa di cui nn vado fiero è l'eccessiva presenza dell'elettronica. Sono fermamente convinto ke in assenza o con una presenza molto ridotta della gestione elettronica, in generale delle moto, nn tutti i piloti ke ora sono davanti riuscirebbero a fare gli stessi numeri e risultati. Ovviamente nn è detto ke ki stà dietro nn potrebbe stare davanti... (v. Melandri o Capirex ad esempio).

Citazioneanche se l'accopiata vale/ducati sarebbe stramegasupermitica!!!!!!!
Potrebbe esserlo da un punto di vista nazionalistico... ma sinceramente con di mezzo Bastoner nn credo proprio ke qst sogno si possa realizzare. Sarebbe copme mettere 2 polli in un pollaio!!!!  ;)  ;)  ;)  Ma resta comunque un sogno nel cassetto...
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳