Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tex

infatti... se manca il pilota di punta sono dolori....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

slowped

Mi pare evidente che il cangurino ha grossi problemi a reggere lo stress. Nel 2007 ha dominato, sicuramente per meriti suoi (era, e ha dimostrato di esserlo anche in seguito, l'unico in grado di guidare con profitto la Ducati) ma anche per una serie di altri circostanze, prima fra tutte il fatto di essere un outsider assoluto (quindi poca pressione) seguita da problemi grossi da parte dei gommati michelin.

Nel 2008 finché ha retto alla pressione è stato in testa al campionato: nelle prime dieci gare ne ha vinte 4 (Rossi "solo" 3). A partire dal GP degli USA a Laguna Seca è crollato. Rossi in quel GP gli diede una sonora lezione e da lì è cominciato il suo declino: dei restanti 8 GP Rossi ne ha vinti 6 e Stoner 1.

Anche quest'anno era partito benino: i primi 6 GP se li sono spartiti equamente Lorenzo, Rossi e Stoner (due vittorie a casco). Negli ultimi quattro GP Rossi ha vinto due volte, Stoner una sola volta sul podio (terzo a Assen), due quarti posti e il disastro dell'ultimo GP.

Evidentemente è alla frutta. Mi dispiace tanto per la Ducati. Hayden ha fatto veramente poco con l'altra Ducati ufficiale e il sostituto di Stoner, Mika Kallio che ha corso finora con una Ducati clienti, ha concluso ancora meno.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Tex

Ok la pressione psicologica ed i malanni che potrebbero derivare da uno stress non aspettato e troppo insistente... Ma i risultati prodotti dopo le prime gare sono stati accompagnati da malori fisici.. e domare quei mostri portandoli sempre al limite in codizioni di salute non perfette deve essere davvero difficile... Gli auguro davvero di riprendersi e di tornare in forma. ma FORZA VALE!!!....

x la ducati.. non saprei. vedremo kalio con l'ufficiale cosa riesce a fare (anche se dicono che non è diversa da quella clienti).. ma è il primo anno in motogp... e Hayden... beh.. non credo che sia un fuoriclasse... l'unico mondiale vinto gli è stato regalato dalla yamaha....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

 :(  :(  :( BASTONER TI AUGURO DI TORNERE QUANTO PIRMA E PIU' FORTE CHE MAI!!!  :(  :(  :(
in bocca al lupo da un ducatista sfegatato!!!

Tex

EEEEE AAAAAALLLLLLOOOOORRRRRAAAAAA !!!!!!!!

Il CAMPIONE ha nuovamente messo in riga tutti!!!! dando una bella bastonata a Lorenzo che ultimamente ha parlato un po' troppo montandosi la testa (opinione personale)....

Grande Vale!!!!!!!!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

be si ha dato una bella lezione a lorenzo!
pero' le bastonerate è un'altro che le d'ha!!dai stpner torna presto che c'è bisogno di te!!!

Tex

Citazione di: able007 il 16 Agosto 2009, 15:12:12
be si ha dato una bella lezione a lorenzo!
pero' le bastonerate è un'altro che le d'ha!!dai stpner torna presto che c'è bisogno di te!!!
Dai dai che bastoner torna..... dagli tempo di guarire... lo vogliamo a lottare al 100% della forma......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Husky

Che dire...quest'anno la buona sorte è con Vale!
Senza nulla togliere alla sua bravura (14/15sec. da Pedrosa...) i suoi avversari si stanno autodecimando.

Beh buon per lui ma peggio per noi, meno spettacolo.
Stupido Lorenzo, ancora una volta ha esagerato, fuori Stoner dovrebbe essere lui l'antagonista di Vale ma se va avanti così...sogna ragazzo!

Lo stesso Vale ha detto che pensava di iniziare ad inanellare giri di battaglia e invece è subito uscito di scena.

+50 e via...il mondiale è in saccoccia, o quasi!


Simoncelli bravo! gran bella gara quella della 250, un applauso!

GABRI77

scusate il ritardo.....
non ho piu' parole per descrivere la sua onnipotenza sulla moto .


FORZA VALE
e siamo a piu' 50 .
ciaoooooo filippo  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!  ;)

Tex

Citazione di: Husky il 16 Agosto 2009, 18:31:52
Simoncelli bravo! gran bella gara quella della 250, un applauso!

Giusto... mi sono quasi scordato di menzionare la gara del SIC.... che bravo!!!! peccato per gli ZERI ad inizio campionato!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

Citazione di: able007 il 17 Agosto 2009, 07:14:18
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!  ;)
sei un grande fil...  :D  :D  :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

alle 21:00 iniziano le danze....
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

el gigi

Citazione di: GABRI77 il 30 Agosto 2009, 19:17:14
alle 21:00 iniziano le danze....

E purtroppo si è rotto il disco.

Able007

raga nn ho visto la gara sono uscito visto che stoner non sta!ma cosa e successo??

Husky

Ieri non son riuscito a vederla...e Vale è piombato in terra...mierd...
Vabbè, campionato riapertoooooo!  :)

slowped

Citazione di: able007 il 30 Agosto 2009, 23:36:07
raga nn ho visto la gara sono uscito visto che stoner non sta!ma cosa e successo??

Stoner non c'era e non ci sarà per almeno altri due GP: è in clinica in Australia per cercare di capire le cause della sua debilitazione fisica.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

slowped

Citazione di: Husky il 31 Agosto 2009, 08:14:17
Ieri non son riuscito a vederla...e Vale è piombato in terra...mierd...

Diciamo che c'è stato poco da vedere. Dopo la partenza Pedrosa è andato in testa seguito da Rossi e Lorenzo. Al quarto giro Pedrosa è caduto ma è riuscito a continuare chiudendo al decimo posto. Rossi passa qundi al comando seguito da Lorenzo fino all'ottavo giro al termine del quale, in fondo al rettilineo dei box, viene superato da Lorenzo che ne sfrutta magnificamente la scia. Nel corso del decimo giro Rossi commette qualche errore: finisce largo in una curva e nel tentativo di non perdere contatto fa una traiettoria strana e finisce sullo sporco in staccata perdendo l'anteriore. Si rialza nel tentativo di finire comunque a punti ma i danni riportati dalla sua M1 sono tali da indurlo al ritiro.

Da lì alla fine null'altro da segnalare ad eccezione della rimonta di Dovizioso che, ottavo dopo il primo giro, chiude al quarto posto.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Tex

Ottimo Riassunto Slow!!!!!

Purtroppo il campionato è riaperto  :(... probabilmente così ci sarà più "bagarre" e questo non è un male!!!  :)

Forza Vale!!!! domenica prossima si corre a Misano!!!!!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Husky

Ho visto ora la sintesi sul tubo...che caduta del piffero...anzi, è stata proprio una brutta gara in generale.
E' andata bene a DeAngelis e a quella pecorella smarrita di Hayden...mha!  ::)

Tex

Già.. gara molto "strana"... caduta altrettanto strana.. comunque ci sta... chissà se Deangelis con questo podio riesce a trovare una moto per il prossimo anno...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

slowped

Citazione di: Tex il 31 Agosto 2009, 10:35:10
Già.. gara molto "strana"...

Io non ci ho visto niente di strano nella caduta. Dopo aver subito il sorpasso ha guidato un po' impiccato, è andato fuori traiettoria e quando ha pinzato con forza sullo sporco l'anteriore ha ceduto di schianto.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Husky

...sembrava la mia caduta ahahahah  :D

slowped

Citazione di: Husky il 31 Agosto 2009, 10:50:26
...sembrava la mia caduta ahahahah  :D

C'eri anche tu al GP di Indianapolis???  :D :D :D
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Husky

Eh magari! Cmq con il mio volo non avrei di certo sfigurato!Me la sarei giocata alla pari con gli altri! Ahhahaha

slowped

Citazione di: Husky il 31 Agosto 2009, 11:02:51
Cmq con il mio volo non avrei di certo sfigurato!Me la sarei giocata alla pari con gli altri!

Raccontaci qualche altro particolare...
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Husky

Semplice:
- Suzuki SV650S
- pirla alla guida con tutina da ginnastica
- curvone veloce che chiude in rotonda
- brecciolino sulla rotonda
- arrivo "allegro", pinzata decisa e SBAM giù di anteriore!!!
Solo che io son rimasto con una gamba sotto e avevo i pezzi che volavano...era decisamente più scenografico il mio ahaha  :D

('mazza che botta...ha lasciato i segni purtroppo...)

slowped

Citazione di: Husky il 31 Agosto 2009, 11:09:33
- Suzuki SV650S

Bella moto. Stavo per prenderla nel 1999 ma costava troppo per le mie tasche e optai per il Diversion (Yamaha XJ600S).

Citazione di: Husky il 31 Agosto 2009, 11:09:33
- pirla alla guida con tutina da ginnastica
...
('mazza che botta...ha lasciato i segni purtroppo...)

Azz... che dolore. Mi immagino che bella grattugiata...

Io mi sono imposto di utilizzare sempre abbigliamento tecnico: tuta in pelle o, in estate, completo traforato con protezioni, paraschiena, stivali e guanti. Solo quando vengo al lavoro rinuncio ai pantaloni tecnici e agli stivali.

Fortunatamente non sono mai caduto a velocità medio alte, solo un piccolo incidente a bassa velocità (strada stretta, io affronto un piccolo tornante in salita mentre la signora che veniva in giù con la panda stringeva la curva venendomi addosso; me la sono cavata senza neanche un graffio).

Per il resto solo cadute da fermo senza conseguenze.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Husky

Ma guarda, io la presi usata ed era la mia prima moto ideale.
Tutt'ora la ritengo una piccola-grande-moto, la consiglio a tutti per il motore "gudurioso".
Non ho più trovato un motore così...

Sì cmq fù un volo da idioti e giustamente ne ho pagato le conseguenze, ancora oggi giro con il menisco rotto, finchè non si blocca però non mi fa di andare sotto i ferri  :P

Da quel volo ho implementato l'abbigliamento, avevo già tutte le protezioni, ma solo dopo aver assaggiato sulla pelle cosa vuol dire cadere ho capito quanto sia stato idiota...
Così nell'armadio mi son trovato 3 abbigliamenti completi, 2 caschi, 4 paia di guanti, 2 di stivaletti, paraschiena ecc ecc

Ahahha, solo che ora manca la moto!  :D

vabbè torniamo al vale, lui può!!!  8)

GABRI77

corsa molto noisa :ma il finale e' quello che volevo vedere vale sul podio.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

anche questa gara non mela so vista!ma dalla prox si riparte!!!!!!!!!!!!!  ;D

GABRI77

ma misa che tu le ultime non le stai vedendo perche' non c'e' stoner ......
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

be diaiamo che se c'era stoner avrei trovato il modo di nonperdermi i vari GP!  :D

GABRI77

allora ho ragione  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
ma se non erro la prossima gara ci dovrebbe essere.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

appunto ci saro' pure io!!!!!!!!comunque avevo degli inviti ed ho evitato di rompere a tutti per vedere il GP che non volevano vedere solo perchè non c'era stonera ltrimenti me lo sarei visto!!!!!!anche se mi dispiace non averli visti!

🡱 🡳