Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Able007

si si pure io non vedo l'ora che una rossa vi BASTONERà!!!! :cool:

GABRI77

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

Citazionesi si pure io non vedo l'ora che una rossa vi BASTONERà!!!! cool

A Fil.... facciamo intanto ke l'imperatore del Mugello continui il dominio nella sua terra, visto ke ci stiam muovendo da tutta Italia x andare a vederlo, e poi x il resto del campionato si vedrà....!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Citazionecomunque ascolto il tuo consiglio sono riuscito a convingere gli altri partiamo il sabato pomeriggio ci vediamo la'
Grandeeeeeeeeee vedrai ke nn te ne pentirai!!! Vi ritroverete in mezzo alla fiera della follia più totale!!!!!!!!!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito... nn venire troppo presto altrimenti ti tocca aspettare parecchio, tanto prima delle 21:00 mi sà ke è difficile entrare :rolleyes: . E una volta varcata la soglia potrete cantare: AL MUGELLO NN SI DORME, AL MUGELLO NN SIIII DOOOOORMEEEEEEEEEEEE......... AL MUGELLO NN SI DORME, AL MUGELLO NN SIII DOOOOOORMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

GABRI77

massimino io ho gia' l'ansia poi tu mi dici ste cose e come arrivo io alla fine del mese :lol: :lol: :D :D :D :D :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vedrai ke ce la farai........... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

21 giorni alla partenza....... 13 ore di viaggio previste....... 9 assetati di birra e di follia...... 3 gare da vedere........ 1 sola speranza........ Mugello stiamo arrivandoooo!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

GABRI77

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

si si porta il conto porta!!!! :D :D :D

27 Rosso

we piccole birba,mi raccomando fate i bravi,divertitevi cosate con le cose, qualche birra, guardate le gare , e poi tutti a casa tranquilli e contenti,che ci dobbiamo dividere la gara sul forum ,a beneficio di chi come me no puo essere  con voi .Mi raccomando , foto,foto  della allegra brigata.faccio il countdown con voi...forza - 1 ,-2 ,-3, ;) ;) ;)

GABRI77

certamente ROCCO il mio intento e' proprio quello di divertirmi e di tornare a casa dalla mia famiglia in tutta tranquilita' contento di aver trascorso una giornata in compagnia e a vedere la mia unica passione sportiva.
m sopratuuto a fare tante foto per condividerle con voi.
UNA SPERO DI FARE PER ABLE E QUELLA DI VALENTINO SUL PODIO TANTO DALLA TRIBUNA CENTRALE DOVREI AVERCELO DIFRONTE....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

FabioKuga

io al mugello ci passo il 24 maggio......   faro' qualche macumba pro Vale :D :D :D :D (tanto non servirebbe lo stesso ;) )
Ford Kuga St-line

Able007

Si gabbri dalla tribuma centrale si vede bene il podio!!POI il tuo posto sono sicuro chesara' propio di fronte in linea d'aria con il 2° CLASSIFICATO!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

GABRI77

stoner ovviamente intentevi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come 2°
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

Citazione di: FabioGalaxyio al mugello ci passo il 24 maggio......   faro' qualche macumba pro Vale :D :D :D :D (tanto non servirebbe lo stesso ;) )
ESATTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

no no tu dici che tifi vale quindi ti interessa fare le foto a vale no??quindi mettiti in direzione del 2° posto cosi vengono meglio le foto!!! :D

GABRI77

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SEI UN GRANDE ABLE007 ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

:D ;) vincail migliore sempre!!!!MEGLIO CHE SIA BASTONER AL MASSIMO PROPIO VALE se propio dobbiamo perdere meglio che vinca un pilota italiano su moto straniera! ;)

GABRI77

ABLE
 TI QUOTO IN PIENO E AGGIUNGO CHE VINCA LO SPORT PULITO INNANZITUTTO............  ;) ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

MASSIMINO DOVE SEI ?
SIAMO A - 17
E POI HO BISOGNO DI RINFORZI ABLE NON  LA FA FINITA CON STONER :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

:cool: ;) :cool: :/ si ma a le mans vinciamo noi!!! :D

GABRI77

-16 SONO ARRIVATI I BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

vai con le qulifiche!!! :D :D VAI BASTONER!!!! :D :D

Able007

IO CI CREDO PER DOMANI!!anche sei tutti portano vale vincitore!!

GABRI77

- 14 e sempre forza vale :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77


ECCOLI QUA'  COME VI AVEVO GIA DETTO SONO ARRIVATI. :D :D :D :D :D :D :D :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

ABLE CI SENTIAMO DOPO LA CORSA ORA VADO ALL'AUTOLAVAGGIO A FARE LA DOCCIA ALLA MIA PICCOLA  ;) ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

ve bene a dopo!!!miraccomando tutti sul divano a tifare!!! ;)

GABRI77

NON MI INTERESSA CHI HA VINTO E CHI E' ARRIVATO 2° ECC.ECC.
E' STATA PER ME UNA GARA DI M......A AD UN CERTO PUNTO NON HO CAPITO PIU' UN CAXXO TRA CAMBI MOTO E ALTRO NON SI CAPIVANO PIU' LE POSIZIONI SPERO VIVAMENTE DI RIFARMI AL MUGELLO E CHE ISERISCANO IN REGOLAMENTO LA TERZA GOMMA......
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

korteghen

Oggi Vale non c'era...che gara del cavolo :(
Speriamo che al Mugello le cose vadano meglio!
Forza, Doctor!!!

FabioKuga

sono cose che possono capitare..  dai..  il Vale si rifara' ;)
Ford Kuga St-line

GABRI77

si deve rifare......FABIO
 perche' io sono la' per lui ai visto la foto dei biglietti :P :P :P :P
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

gianni05

oggi era il 17 e sono partiti in 17....... e come hanno detto in tv doveva essere la sua 99a vittoria ed invece ha vinto il n. 99

FabioKuga

Ford Kuga St-line

27 Rosso

cap d'cazz che sfiga,lo hanno gufato alla grande!

Able007

gia' povero valeeeeeeeeeeeeee!!!!

🡱 🡳