Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

gara bagnata!!che palle!! speriamo bene per mo non si parte!

Tex

sarà meglio che si diano una mossa... io vorrei vedere ancora 2 cosine di sydney stasera... non mi va di stare davanti alla tv a sentire i commentatori inglesi che caxxeggiano.............
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

 :D  :D  :D dajeeeeeeeee BASTONER 4" a giro!! evvaiiiiiiiiiiiiii  ;D  ;D  ;D

Arawn

#388
Citazione di: able007 il 25 Ottobre 2009, 08:43:21
:D  :D  :D dajeeeeeeeee BASTONER 4" a giro!! evvaiiiiiiiiiiiiii  ;D  ;D  ;D

Secondo me te possiedi una ducati  :P
Cmq mostruoso!

Edit:Andata!!  :D ... (Meda: 9 é il quadrato di 3! :D) Buona domenica!
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

el gigi

E vai!!!!!!!! CAMPIONE DEL MONDO 9 MONDIALI!!!!!!!!!!!!!

Husky

9 9 9 9 9 9 9 9 9 9 :D :D :D :D

Ciuma

CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SONO 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GALLINA VECCHIA FA' BUON BRODO, BRODO UN CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

andrex

non caricatemi...però ha vinto perch stoner è stato male  ;D
Focus RS n°2341

Able007

Citazione di: andrex il 25 Ottobre 2009, 12:04:59
non caricatemi...però ha vinto perch stoner è stato male  ;D

BRAVO ANDREX !!!!!!!!!!!!!!!!! comunque vale è forte ma se BASTONER non si fosse fermato......  ;D

Tex

9 volte campione del mondo.. c'è altro da dire?? Grande gara del canguro,ma visti i tempi del dottore se non avesse fatto un lungo alla prima curva avremmo visto un gran duello!!!!!!

Comunque 9 volte campione del mondo... mica male per un ragazzo di Tavullia!!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Husky

No no, io tifo Vale ma ammetto chiaramente che messo com'è ora Stoner...sarebbe stata davvero ardua, va come un missile!!!  :o
Oggi ennesima prova della sua superiorità, sul bagnato volava!

Mi sa che l'anno prossimo...  :D

Bravo anche Melandri, davvero! Capirex...mmm...incostante!
Dovi imbecille!!! Maremma...stava facendo una bella gara e ha fatto un errore madornale  :(

slowped

Citazione di: andrex il 25 Ottobre 2009, 12:04:59
non caricatemi...però ha vinto perch stoner è stato male  ;D

Citazione di: able007 il 25 Ottobre 2009, 12:32:20
vale è forte ma se BASTONER non si fosse fermato......  ;D

Anche Lorenzo se non fosse caduto due o tre volte avrebbe vinto il mondiale. Il problema è che Lorenzo è caduto e Stoner si è fermato. Mentre Rossi è rimasto lì a macinare punti su punti, così come ha fatto negli ultimi dieci anni nella classe regina vincendo sette titoli.

In ogni caso, il prossimo campionato sarà tutto da vedere. Stoner e Lorenzo potrebbero dare del filo tda torcere molto più di quanto non lo abbiano fatto negli ultimi due anni. Io scommetto sullo spagnolo: è davvero tosto e il prossimo anno sarà motivatissimo.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Able007

io dico che l'anno prossimo BASTONER si riprende il titolo!!!  8)

slowped

Citazione di: able007 il 25 Ottobre 2009, 19:25:44
io dico che l'anno prossimo BASTONER si riprende il titolo!!!  8)

A me non dispiacerebbe, il cangurino mi sta simpatico e mi farebbe piacere per la Ducati (che proprio oggi ha perso il titolo in SBK a causa di una scivolata di Haga); temo però che Lorenzo abbia quella cattiveria agonistica in più che può tornagli molto utile nella lotta per il titolo.

Io dico che, se non vince Rossi potrebbe farlo Lorenzo. Ci giochiamo una birra? :D
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Able007

e birra sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D

slowped

Citazione di: able007 il 25 Ottobre 2009, 19:30:44
e birra sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D

Che ne dici di una birra australiana?
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Able007

si si va benissimo!!!!!

slowped

Citazione di: able007 il 25 Ottobre 2009, 22:10:27
si si va benissimo!!!!!

Ma sono io che l'ho notato solo ora, oppure hai appena cambiato il tuo avatar?
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

faso

complimenti a Valentino...e complimenti anche a Lorenzo, Pedrosa (e tutti gli altri) e Stoner soprattutto che mi ha molto impressionato in queste ultime due gare...è tornato il Crazy Stoner senza la fiacca. L'anno prossimo il motomondiale promette bene  :)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Able007

Citazione di: slowped il 26 Ottobre 2009, 08:29:54
Citazione di: able007 il 25 Ottobre 2009, 22:10:27
si si va benissimo!!!!!

Ma sono io che l'ho notato solo ora, oppure hai appena cambiato il tuo avatar?

:D si si bello vero!!!  ;D


comunque rimanendo in topic vele è un grande e spero tra 2 anni di vederlo in ducati per teminare alla grandissima la sua carriera!

GABRI77

ben detto filippo dopo il 9° mondiale ora voglio vedere vale sulla ducati. sempre e forza vale.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

aspe un attimo SEMPRE FORZA DUCATI VOLEVI DIRE!!!  ;D

GABRI77

no no volevo dire sempre e forza vale
FORZA VALE
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

 ;D  ;D  ;D  :P  :P  :P  ;D  ;D  ;D
si forza vale se viene in DUCATI!!!  8)

Arawn

Bello il siparietto Suppo Vitto e Paolone  :D

Cmq in sintesi Suppo alla Honda, Vittoriano Guareschi promosso team manager!  ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Able007

VINCEREMO LO STESSO!!!  :D

Arawn

ah ah ah...

ma come lo stesso?? Vitto è un mito!!! ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Husky

Pedrosa
Vale
Lorenzo

...ma che strana caduta ha fatto Stoner?  :-\

Ottima prova di Spies!!!L'anno prossimo ne vedremo delle belle...Lorenzo e Soner lotteranno di brutto, Vale...mmm...avrà ancora energie sufficienti?  ;)

State sintonizzati, ciao e all'anno prossimo!

slowped

#413
Citazione di: Husky il 08 Novembre 2009, 15:03:37
...ma che strana caduta ha fatto Stoner?  :-\

Lo ha spiegato nel dopogara il futuro Team Manager di Ducati: la loro procedura di partenza, al fine di ottimizzare il consumo della benzina, impone che il giro di prova sia fatto molto piano, oggi però la temperatura era molto bassa e l'andatura tenuta da Stoner non ha consentito alla gomma di andare sufficientemente in temperatura ciò ha avuto come conseguenza la perdita improvvisa di aderenza e la caduta.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Able007

Citazione di: slowped il 08 Novembre 2009, 16:02:01
Citazione di: Husky il 08 Novembre 2009, 15:03:37
...ma che strana caduta ha fatto Stoner?  :-\

Lo ha spiegato nel dopogara il futuro Team Manager di Ducati: la loro procedura di partenza, al fine di ottimizzare il consumo della benzina, impone che il giro di prova sia fatto molto piano, oggi però la temperatura era molto bassa e l'andatura tenuta da Stoner non ha consentito alla gomma di andare sufficientemente in temperatura ciò ha avuto come conseguenza la perdita improvvisa di aderenza e la caduta.


:(  :( già!!!  :(  :(

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Able007

 ;D  ;D si si avevo sentito questa mattina al tg!!  ;D  ;D

io ci spero davvero!!!

GABRI77

ROSSI E DUCATI
MAMMAMIA MAMMAMIA
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

ritorno al mugello 06/06/2010 chi si trova a venire a vedere la gara mi contatti in pm ci incontriamo come con massimino lo scorso anno ( sempre che vi faccia piacere )
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Magari Gabri..... quanto mi piacerebbe.......  :'( :'( :'(
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳