Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

scusate il ritardo nella risposta.
grazie ROCCO per la solidarieta' che mi hai dato non sai che hanno dovuto fare i ragazzi per farmi partire dopo che avevo saputo dell'incidente di VALE so di essere un po' esagerato ma e' il mio idolo e il fatto che io vado al mugello e' all' 80% solo per lui e poi per tutto il resto .
comunque alla fine ha vinto la ragione sono partito anche perche' non potevo buttare 157 euro di biglietto ma vi assicuro che il mugello senza il DOTTORE  non e' per nulla la stessa chi c'e' stato almeno una volta puo' capire.
il resto dei piloti sono stati grandi e come sempre hanno dato spettacolo ma per me non era la stessa cosa mi mancava un pezzo poteva anche arrivare ultimo se gareggiava ma l'importante e' che c'era ,cosi c'era un vuoto incolmabbile.

COMUNQUE SEMPRE FORZA VALE 46 AUGURONI DI PRONTA GUARIGGIONE.


P.S. per vincere un mondile le altre squadre hanno dovuto fare una danza ANTIVALE  fino ad arrivare a fargli spezzare una ganba.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

quto gabri per gli auguri al dottore!!
vincere un mondiale senza vale non ha valore!!!

Able007

e vediamoci questa moto gp!!
bastoner svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:(

Able007

Riecco Valentino Rossi

http://it.eurosport.yahoo.com/motogp/


TANTO DI CAPPELLO AL MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo dice un Ducatista!

Tex

È un pazzo furioso!!!! Fil sei un grandissimo sportivo..speriamo di tifare x la stessa squadra il prossimo anno!! ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

lo spero anche io!!!

VELE+DUCATI STRASPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lor 00

Citazione di: Able007 il 08 Luglio 2010, 20:08:41
lo spero anche io!!!

VELE+DUCATI STRASPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo spero tanto :P :P :P :P
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

GABRI77

eccolo sta' per tornare il dottore.......................................

raga' e' un mostro un mese dalla caduta ed e' di nuovo in sella.

forza valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l'anno prossimo sara tutto ducati e tutto italiano il moto gp.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

Citazione di: GABRI77 il 14 Luglio 2010, 17:01:16
eccolo sta' per tornare il dottore.......................................

raga' e' un mostro un mese dalla caduta ed e' di nuovo in sella.

forza valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l'anno prossimo sara tutto ducati e tutto italiano il moto gp.

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Husky

Per me ha troppa fretta...un'errore e rischia di buttare alle ortiche la carriera, chissenefrega del mondiale

Able007

beh inefetti tornare per salvare il mondiale non ha molto senso, in quanto il mondiale è bello che andato!!
e poi TI DEVI PRESERVARE PER LA DUCATONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IlMatto

Per me si spacca ancora.
Troppa fretta, il callo osso è ancora fresco, posso credere ache a lui come a tutti gli sportivi vengano effettuate cure inimmaginabili per il volgo, ma è veramente troppo poco tempo che si è infortunato, poi con una frattura di quel tipo!

Husky

Appunto, meglio pazientare ancora.
Forse è per onorare la Yamaha perle ultime gare, forse per dimostrare che è un superman...mbo

GABRI77

il 4° posto e il duello bellissimo con stoner non ha paragoni . forza vale .

Per il resto non commento se lui e i medici hanno detto che poteva correre io non commento penso che i rschi della gara se li accolati tutti e se ha deciso di rientrare va bene cosi .

FORZA VALE.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

Eh,eh,eh, ......e il n°1, non ci sono cazzi,  :)  :)  :) (chiedo scusa per la scurrilità)

Able007

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LA PROSSIMA STAGIONE DI MOTO GP!!!!!!


FORZA DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MITICO VALEEEEEEEEEEEE

Husky

Mamma mia ragazzi...ha lottato con Stoner fino all'ultimo messo com'è...!!!
Che mostro, fantastico...bellissima gara.
Pauroso il botto di DePuniet,Espargaro e Bautista...mannaggia...


Tex

Che gara... Vale ancora una volta ha dimostrato davvero di avere gli attributi...e belli grandi anche...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

VALE C'E' E PURE TUTTO IN ROSSO

MAMMAMIA STO' GODENDO COME UN FOLLE E QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO CAMPIONATO ...............DI SICURO QUESTA VOLTA NON SARA' UN SOLO GIORNO AL MUGELLO MA SABATO E DOMENICA SICURO .

MAMMAMIA VALE E LA DUCATI IO NON CI POSSO ANCORA CREDERE MAMMAMIA E QUESTO E' UN SOGNO CHE SI REALIZZA PER ME ...................................... SCUSATE RAGAZZI.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

su Gabry... prendi fiato......




ed urla con me.... FORZA VALE E FORZA DUCATI!!!!!!!  ;D  :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: GABRI77 il 28 Agosto 2010, 02:25:57
VALE C'E' E PURE TUTTO IN ROSSO

MAMMAMIA STO' GODENDO COME UN FOLLE E QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO CAMPIONATO ...............DI SICURO QUESTA VOLTA NON SARA' UN SOLO GIORNO AL MUGELLO MA SABATO E DOMENICA SICURO .

MAMMAMIA VALE E LA DUCATI IO NON CI POSSO ANCORA CREDERE MAMMAMIA E QUESTO E' UN SOGNO CHE SI REALIZZA PER ME ...................................... SCUSATE RAGAZZI.

gabri il prossimo anno si festeggerà assiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

GABRI77

#476
Citazione di: Tex il 28 Agosto 2010, 03:05:29
su Gabry... prendi fiato......




ed urla con me.... FORZA VALE E FORZA DUCATI!!!!!!!  ;D  :D
FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E FORZA DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TEX MI HAI SENTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

Citazione di: Able007 il 28 Agosto 2010, 10:15:40
Citazione di: GABRI77 il 28 Agosto 2010, 02:25:57
VALE C'E' E PURE TUTTO IN ROSSO

MAMMAMIA STO' GODENDO COME UN FOLLE E QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO CAMPIONATO ...............DI SICURO QUESTA VOLTA NON SARA' UN SOLO GIORNO AL MUGELLO MA SABATO E DOMENICA SICURO .

MAMMAMIA VALE E LA DUCATI IO NON CI POSSO ANCORA CREDERE MAMMAMIA E QUESTO E' UN SOGNO CHE SI REALIZZA PER ME ...................................... SCUSATE RAGAZZI.

gabri il prossimo anno si festeggerà assiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SI MA TUTTI AL MUGELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................................
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

Citazione di: Abega il 28 Agosto 2010, 23:06:21
commento ad italia1 questa sera durante le prove:
"la yamaha fa come quelo che si taglia i cog.....i per far dispetto alla moglie, no, volevo dire i maroni."
"è un detto romagnolo, come dire, darsi la zappa sui piedi... forse era meglio dire cosi?"
ma alla fine che cosa volevano dire con questo commento..............
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

COMUNQUE IO LANCIO UNA SFIDA ......... A TUTTI

IO SCOMMETTO OGGI 28/08/2010   20 EURO (SIMBOLICA) CHE VALE IL PROSSIMO ANNO VINCE IL MONDIALE CON LA DUCATI  CHI SCOMMETTE CON ME................ VEDIAMO QUANTI CI CREDONO A QUESTO BINOMIO TUTTO ITALIANO................
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Mystral

Io invece scommetto che la prossima volta che esce a bere una birra con gli amici si fa pagare per l'ennesima volta dagli altri e che non esce 1 euro.
E' più probabile che vinco io una scomessa.

GABRI77

Citazione di: Mystral il 29 Agosto 2010, 09:35:16
Io invece scommetto che la prossima volta che esce a bere una birra con gli amici si fa pagare per l'ennesima volta dagli altri e che non esce 1 euro.
E' più probabile che vinco io una scomessa.
con tutto l'impegno possibile ho letto e riletto la frase che hai scritto ma non ho capito una cxxxo di quello che volevi dire ..................io parlo di mondiale non della sua vita privata per me basta che vinca lui e la ducati e io sono a posto ( MICA ME LO VOGLIO SPOSARE )

ho solo capito che rossi e' un taccagno cosi si dice dalle mie parti cioe' uno che non caccia mai un soldo e va' sempre a scrocco  ... e quindi ...........
scusa MYSTRAL SE MI SPIEGHI MEGLIO FORSE CI ARRIVO.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Mystral

Citazione di: GABRI77 il 29 Agosto 2010, 16:33:31
con tutto l'impegno possibile ho letto e riletto la frase che hai scritto ma non ho capito una cxxxo di quello che volevi dire ..................io parlo di mondiale non della sua vita privata per me basta che vinca lui e la ducati e io sono a posto ( MICA ME LO VOGLIO SPOSARE )

ho solo capito che rossi e' un taccagno cosi si dice dalle mie parti cioe' uno che non caccia mai un soldo e va' sempre a scrocco  ... e quindi ...........
scusa MYSTRAL SE MI SPIEGHI MEGLIO FORSE CI ARRIVO.

Era solo una battuta, si irnoizzava sul fatto che è tirchio, tutto qua.

GABRI77

Citazione di: Mystral il 29 Agosto 2010, 17:49:38
Citazione di: GABRI77 il 29 Agosto 2010, 16:33:31
con tutto l'impegno possibile ho letto e riletto la frase che hai scritto ma non ho capito una cxxxo di quello che volevi dire ..................io parlo di mondiale non della sua vita privata per me basta che vinca lui e la ducati e io sono a posto ( MICA ME LO VOGLIO SPOSARE )

ho solo capito che rossi e' un taccagno cosi si dice dalle mie parti cioe' uno che non caccia mai un soldo e va' sempre a scrocco  ... e quindi ...........
scusa MYSTRAL SE MI SPIEGHI MEGLIO FORSE CI ARRIVO.

Era solo una battuta, si irnoizzava sul fatto che è tirchio, tutto qua.
ok ok nessun problema figurati lo so che era una battuta ironica ...........................
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

el gigi

Una mia amica è andata a Misano





Able007

e la ducati non la fotizzata!!???  :(

el gigi

Mi ha mandato solo queste per adesso

Mystral

Citazione di: Able007 il 11 Settembre 2010, 15:06:13
e la ducati non la fotizzata!!???  :(

Fotizzo io!!!  :D


27 Rosso


Able007


🡱 🡳