Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

io m'accontenterei che gli dassero una "moto".............
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Tex

Citazione di: iceman. il 29 Agosto 2011, 19:49:45
io m'accontenterei che gli dassero una "moto".............

Vero.......  :( :( :'( :'(

non si può guardare un campione del suo calibro che lotta con le suzuki e le ducati non ufficiali il tutto a 20/30 secondi dai primi a fine gara......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

pinulandia

consideriamo che comunque il Vale non è più un ragazzino con la voglia di vincere e fare magie. La scelta di andare in Ducati era obbligata onde evitare l'appiedamento. Io presumo che si che la Ducati non gli sta dando una moto competitiva ma che anche il Vale non è che la guidi per come si deve. E' anche vero che la Ducati ormai è una moto vecchia come il cucco ma ricordiamoci gli sforzi che sta facendo anche economici per una azienda non ai livelli della Honda e della Yamaha. Io presumo mio malgrado cha anche l'anno prox il Vale non è che sarà a livelli altissimi come lo era 3/4 anni fa. Se vi ricordate sia l'anno scorso, prima dell'infortunio, e anche l'anno prima ancora (anche se ha vinto il mondiale) lui ci metteva una pezza in gara ma nelle libere e nelle qualifiche era sempre a Lorenzo, Stoner e molte volte dietro Pedrosa.


ICEMAN

Citazioneonde evitare l'appiedamento
e in favore di chi???? di spies???? ??? ??? ???
sicuramente la ducati non ha i mezzi economici delle jap...però neanche chi comanda sà dove vuole andare...secondo me c'è un caos totale e chi ne fà le spese sono i piloti...

anche la ferrari non ha il budget della mc ladren...ma al timone c'è luca cordero di montezemolo che nel 78 era già in direzione sportiva... ;)
e quando le cose non vanno...saltano le teste...vedi aldo costa... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luca80

bene bene   si ricomincia?
oggi la prima giornata di test a sepang ,  un buon quinto posto a 7 decimi da lorenzo ,  senzazioni positive  e ottimismo nell'aria , questa gp 12 rivoluzionata sembra piaccia al dottore , al contrario di un anno fa .
che sia la volta buona che lo rivediamo a lottare per le posizioni che contano? anche perchè non se ne può più di canguri e toreri :P ;D
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

MOSFET

Speriamo................anche se mi mancherà il 58.........................ciao Sic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Direttamente da twitter...la Bat-Ducati!

laserman

se va forte quanto è brutta... stamm'appost

oᄊム尺

A leggere i vari tweet di Vale a lui piace molto..

27 Rosso

Citazione di: laserman il 31 Gennaio 2012, 22:52:21
se va forte quanto è brutta... stamm'appost

Speriamo che sia "brutt e faccia, è bell e cor" :P

Funaio

Citazione di: 27 Rosso il 01 Febbraio 2012, 07:15:26
Speriamo che sia "brutt e faccia, è bell e cor" :P

Basta che va bene e vince ci accontentiamo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

pinulandia

mi spiace dirlo ma anche quest'anno farà un buco nell'acqua!

ICEMAN

a occhio sembra " sinuosa " come una motogp deve essere...quindi manovrabile in curva e pronta al momento di dare gas...cosa che non erano le vecchie ducati...tanta potenza ma poco gestibili...
vai vale!!!!!!!!!!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

dai rossa e rossi fateci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oᄊム尺


Able007

dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :(

oᄊム尺

Stando alle voci che girano nel web sarà una convivenza forzata per questioni di sponsor e poi divorzio a fine stagione!  :(

Strap

E dove andrà il grande Vale?

oᄊム尺

Chi lo sa?
In motogp chi gli darebbe una moto? Sicuramente non Honda o Yamaha e non ne restano tante...
Per me ľunica è la SBK, magari in Aprilia sua prima moto del motomondiale. Vi immaginate le nuove battaglie con quel piagnone di Biaggi? ;D     

Strap

se va in SBK Biaggi torna in motoGP ;D.

Cmq xchè non in Honda?
Magari con la moto del SIC...

ernesto

chissà se non se ne vada a sviluppare quel telaio/motore aprilia che attualmente sta in moto gp
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

CitazioneVi immaginate le nuove battaglie con quel piagnone di Biaggi?     
:D :D :D :D :D
Citazionese va in SBK Biaggi torna in motoGP

sicuro... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

Oppure va a fare il mondiale rally con la FORD WRC 8)
Così ce lo ritroviamo qui in IDAF a chiedere come fare a montare le luci sotto le portiere!!!!!!

;D ;D ;D

oᄊム尺

Ah ah ah ah ;D     

27 Rosso

Citazione di: Strap il 12 Aprile 2012, 20:37:16
Oppure va a fare il mondiale rally con la FORD WRC 8)
Così ce lo ritroviamo qui in IDAF a chiedere come fare a montare le luci sotto le portiere!!!!!!

;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Pasquale S

Citazione di: Strap il 12 Aprile 2012, 20:37:16
Oppure va a fare il mondiale rally con la FORD WRC 8)
Così ce lo ritroviamo qui in IDAF a chiedere come fare a montare le luci sotto le portiere!!!!!!

;D ;D ;D
;D ;D ;D;D ;D ;D
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

beh dai oggi garone di Vale vedo un raggio di sole all'orizzonte speriamo bene x il futuro!

Tanus

Citazione di: Able007 il 20 Maggio 2012, 19:41:33
beh dai oggi garone di Vale vedo un raggio di sole all'orizzonte speriamo bene x il futuro!

io spero bene se il raggio di sole non c'è... quì bisogna augurargli la nuvoletta di fantozzi :D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Able007

mamma che figura la Ducati non ufficiale che ci sta davanti.....  ???

Strap


oᄊム尺

Da grande sostenitore di Rossi sono proprio curioso di vedere come andrà ľanno prossimo.
Perchè se farà ca@@re come questi due anni e magari il suo sostituto in Ducati farà meglio....ahiahiahi....   

Pasquale S

Vale e Ducati è stata una convivenza difficile
sembrano incompatibili

secondo me con il ritorno a  yamaha
ritroverà anche la voglia,lo spunto,l entusiasmo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

sicuro...
comunque ennesima conferma che la ducati sia una moto "strana"..........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Da profano mi sembra di aver capito che la ducati è una moto con un motore nato TROPPO POTENTE e che, nell'addolcirlo, ha perso di grinta con un telaio non in grado delle aspettative...

E' innegabile che un po' tutte le Ducati erano nettamente inferiori delle rivali giapponesi. Lo stesso Hayden non ha avuto questi grandissimi risultati. E lui, nonostante non mi piaccia molto, non si può dire che la moto non la porti benino....

Credo, però, che il problema sia anche in Rossi. Sono un suo grandissimo tifoso però, forse, si sta facendo un po' troppo vecchio. Le speranze del motociclismo italiano erano sul mitico Sic di cui stavo diventando tifoso e che.............. lasciamo perdere.
Dovizioso è bravo, ma non ci credo in lui. Spero di sbagliarmi e spero che la Ducati gli faccia una grande moto. Tanto più che adesso dovrebbero arrivare fondi dall'Audi.

Staremo a vedere.

🡱 🡳