Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

come ha detto il buon melandri( di cui sono un grandissimo estimatore ) la ducati non spenderà in ricerca e sviluppo quello che ha speso con rossi...
poi c'è da dire questo:
vero che stoner è stato l'unico a saperla mandare...ma è anche vero che quando vinse il mondiale stoner aveva le bridgestone e tutti gli altri le michelin...tanto che rossi si impunto con la yamaha e le volle a tutti i costi...per vincere poi l'anno dopo...;)

il dovi a me piace ed è sempre piaciuto...proprio perchè gli voglio bene gli auguravo un altra sistemazione...magari in un team satellite come quest'anno...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


Strap

Test MotoGP Sepang - Day1

1 PEDROSA, Dani - Repsol Honda Team - 2:01.157
2 LORENZO, Jorge - Yamaha Factory Racing - 2:01.165 +0.008
3 MARQUEZ, Marc Repsol Honda Team - 2:01.201 +0.044
4 ROSSI, Valentino - Yamaha Factory Racing - 2:01.584 +0.427
5 BRADL, Stefan - LCR Honda MotoGP - 2:01.789 +0.632
6 CRUTCHLOW, Cal - Monster Yamaha Tech 3 - 2:01.881 +0.724
7 BAUTISTA, Alvaro - Go & Fun Honda Gresini - 2:01.981 +0.824
8 NAKASUGA, Katsayuki - Yamaha Factory - 2:02.968 +1.811
9 AKIYOSHI, Kosuke - HRC Test Team - 2:02.972 +1.815
10 HAYDEN, Nicky - Ducati Team - 2:03.336 +2.179
11 YOSHIKAWA, Wataru - Yamaha Factory - 2:03.456 +2.299
12 SMITH, Bradley - Monster Yamaha Tech 3 - 2:03.460 +2.303
13 DOVIZIOSO, Andrea - Ducati Team - 2:03.535 +2.378
14 ESPARGARO, Aleix - Power Electronics Aspar - 2:03.782 +2.625
15 DE PUNIET, Randy - Power Electronics Aspar - 2:04.283 +3.126
16 IANNONE, Andrea - Energy T.I. Pramac Racing Team - 2:04.500 +3.343
17 SPIES, Ben - Ignite Pramac Racing Team - 2:05.086 +3.929
18 TAKAHASHI, Takumi - HRC Test Team - 2:05.154 +3.997
19 BARBERA, Hector - Avintia Blusens - 2:05.469 +4.312
20 HERNANDEZ, Yonny - Paul Bird Motorsport - 2:05.656 +4.499
21 ABRAHAM, Karel - Cardion AB Motoracing - 2:05.694 +4.537
22 PETRUCCI, Danilo - Came IodaRacing Project - 2:05.753 +4.596
23 AOYAMA, Hiroshi - Avintia Blusens - 2:05.919 +4.762
24 CORTI, Claudio - NGM Mobile Forward Racing - 2:06.426 +5.269
25 LAVERTY, Michael - Paul Bird Motorsport - 2:06.507 +5.350
26 PESEK, Lukas - Came IodaRacing Project - 2:07.015 +5.858
27 STARING, Bryan - Go & Fun Honda Gresini - 2:07.044 +5.887
28 EDWARDS, Colin - NGM Mobile Forward Racing Team - 2:08.206

ICEMAN

regolare...ora c'ha una moto...
ma quello che più mi dispiace è 13 DOVIZIOSO, Andrea - Ducati Team - 2:03.535 +2.378......
se con rossi beccavano un secondo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

GRAZIE VALE!!!!!!!!!

cicciofocus

Bellissima gara,grande Vale!!!!!!!!

cricchio74

Finalmente una gara avvincente!

Inviato dal GoogleFoninO ©

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

ernesto

dopo l'errore iniziale, è stato costantemente il più veloce in pista, in certi momenti 7/8 decimi a giro.
finalmente una corsa al cardiopalma, gli ultimi 8 giri con il cuore a mille, non succedeva da 2 anni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

#568

Quando ha sorpassato Marquez mi son messo le mani nei capelli! :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ICEMAN

finalmente...the doctor is back........

onestamente mi stavo già rompendo a vedere quei tre che nulla facevano...lorenzo se ne era andato...e io mi annoiavo...pensando a quelli che ancora contestano la f1 perchè ci si annoia...è quì allora???l'unico divertimento è giocarsi il secondo posto...
poi l'esplosione di vale...partito sornione daje e daje se li è magnati tutti...
pedrosa manco ci ha provato...il pischello marquez si sarà detto : ma questo da dove sbuca ??? poi visto il casco giallo e il num.46 si è inchinato alla classe...
ennesima dimostrazione che con una moto degna di questo nome...nulla è impossibile...;)

grande vale...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

itat

Il manico c'è ancora, dopo gli anni con la Ducati mi era sorto qualche dubbio e oltre al manico ho visto anche una gran voglia di vincere, sicuramente sarà un  bel campionato.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Strap

Grandissimo anche Marquez comunque, con Rossi non si è tirato indietro,anzi  lo ha anche risorpassato.
Finalmente spettacolo!!!!!!!!!!

laserman

Citazione di: ernesto il 07 Aprile 2013, 23:16:48
dopo l'errore iniziale, è stato costantemente il più veloce in pista, in certi momenti 7/8 decimi a giro.
finalmente una corsa al cardiopalma, gli ultimi 8 giri con il cuore a mille, non succedeva da 2 anni

forse non hai guardato gare da due anni, e gare cosi, senza valentino protagonista ce ne sono state.
lorenzo non ha fatto un errore in tutto il week end, ha corso tutta la gara in solitaria con la visiera rotta
l'unica sfiga, l'esser arrivato DAVANTI a valentino.

incredibile come certa gente veda solo giallo e sia poco sportiva e obiettiva

ernesto

Citazione di: iceman il 08 Aprile 2013, 11:25:10
finalmente...the doctor is back........
onestamente mi stavo già rompendo a vedere quei tre che nulla facevano...lorenzo se ne era andato...e io mi annoiavo...pensando a quelli che ancora contestano la f1 perchè ci si annoia...è quì allora???l'unico divertimento è giocarsi il secondo posto...
poi l'esplosione di vale...partito sornione daje e daje se li è magnati tutti...
pedrosa manco ci ha provato...il pischello marquez si sarà detto : ma questo da dove sbuca ??? poi visto il casco giallo e il num.46 si è inchinato alla classe...
ennesima dimostrazione che con una moto degna di questo nome...nulla è impossibile...;)
grande vale...:):):)
hai dimenticato il dritto di crutchlow quando ha cercato di contrastare el doctor in staccata, non ha fatto la curva ed ha lasciato il trenino

Citazione di: laserman il 08 Aprile 2013, 20:31:05
forse non hai guardato gare da due anni, e gare cosi, senza valentino protagonista ce ne sono state.
lorenzo non ha fatto un errore in tutto il week end, ha corso tutta la gara in solitaria con la visiera rotta
l'unica sfiga, l'esser arrivato DAVANTI a valentino.

incredibile come certa gente veda solo giallo e sia poco sportiva e obiettiva
effettivamente due anni fa un pochino più combattuta lo era, quando stoner aveva una honda competitiva, l'anno scorso, stoner resosi conto che non aveva il mezzo competitivo, si è sentito male di nuovo, come quando era in ducati, e lorenzo, pronti via se ne andava e lasciava agli altri il litigarsi delle posizioni di rincalzo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Citazionehai dimenticato il dritto di crutchlow quando ha cercato di contrastare el doctor in staccata, non ha fatto la curva ed ha lasciato il trenino

hai perfettamente ragione... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺



Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


focus style

Grande Vale!!!
Rossi C'È!!!

slowped

Alla faccia di tutti i benpensanti che avevano dimenticato che 105 vittorie non potevano essere un caso. Oggi sono 106 nel tempio del motociclismo, Secondo me quest'anno arriverà a 110.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

ICEMAN

ENNNNNNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):):):):):):):):):)::):):):):):):))::):::):::))):::)::):):::)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

stà bbotta  s'è rivisto il vale de na' vorta. du secondi all'artri. bene.
onore a lorenzo 5 posto conciato a quel modo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

itat

Considerando che in quelle condizioni Lorenzo non aveva nessuna possibilità di vittoria e che per questa gara il pilota Yamaha di punta  era Rossi.
Il dubbio che mi sorge è:
Questa volta è andato più forte del solito Vale o la sua Yamaha in questa gara aveva qualcosa in più ???
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Chris8

Citazione di: itat il 30 Giugno 2013, 15:45:43
Considerando che in quelle condizioni Lorenzo non aveva nessuna possibilità di vittoria e che per questa gara il pilota Yamaha di punta  era Rossi.
Il dubbio che mi sorge è:
Questa volta è andato più forte del solito Vale o la sua Yamaha in questa gara aveva qualcosa in più ???

Ma va?hihihihi

Secondo me 9 persone su 10 la pensano così e noi 2 siamo tra quelle 9......che ci vuoi fare godiamoci sto ritorno poi chissà:D

Chris8 mobile



focus style

Secondo me il problema è dato dal fatto che la Yamaha è costruita intorno a Lorenzo, e Rossi non si trova bene.
La cosa di cui Valentino s'è sempre lamentato era un'eccessiva morbidità dell'anteriore dato sia dalle gomme che dalla forcella.

Adesso ha avuto una forcella nuova, molto più rigida e, mi sembra, anche le ruote sono cambiate con una con una spalla molto più alta e dura.

Diciamo che se tutto resta com'è, il Doctor dovrebbe ritornare. Chissà se a Yamaha sta bene, però, che si faccia un'altra lotta interna. Secondo me faranno in modo da rendere competitivo Rossi per farlo arrivare sempre secondo in ogni gran premio e far vincere il mondiale a Lorenzo e, poi, l'anno prossimo se ne parla.

Able007

Vale c'è quest'anno sembra proprio di si beh su dove sono tutti i tifosi del dottore

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk


ROPER

Un supervale annienta completamente un combattente Marques.
Vale......ancora c'è [emoji12] [emoji12]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

chissà...forse oggi me lo sentivo...

alle 14 una vocina mi ha detto guarda la motogp...detto fatto e vittoria del semprecampione vale rossi...

non male per un " pischello "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

maratoneta

grande vale a philip island.....a 35 anni ;)

ROPER

Concordo. Grande pilota.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

laserman

te credo, marquez a fatto harakiri  :icon_cheesygrin:

ROPER

No vabbè, Marquez a parte, e evidente che se non fosse scivolato vale sarebbe arrivato dietro, purtroppo per lui deve approfittare anche di questi errori commessi.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Strap

Ricordiamo anche che Vale è partito ottavo.
Nulla da togliere a Marquez, ora come ora è il migliore.
D' altronde gli anni passano anche per Vale, ma non dimentichiamo quello che ci ha fatto passare ai tempi d' oro!

Grazie  Rossi!!!!!

itat

Grande Vale, sicuramente la sua più bella gara degli ultimi anni.
Superlativo
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

linus16

grazie vale sei unico

itat

Ieri appena visto il fatto, ho spento il telvisore e mi son detto, Vale hai fatto la c@zz@t@ del secolo, a mente fredda e guardando vari video sto pian piano cambiando idea.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

el peck

mi dispiace..ma secondo me HA fatto la ca@@ata del secolo..anche ammettendo che potesse avere ragione su marquez avrebbe comunque dovuto usare la testa e non reagire emotivamente come ha fatto.. Pedrosa e Lorenzo non li avrebbe presi comunque e sarebbe bastato aspettare che Marquez finisse le gomme per arrivare comunque terzo...non ho nemmeno apprezzato la sua prima risposta a "caldo" dove asseriva  di non essersi accorto di niente praticamente...

🡱 🡳