Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tex

Sono contento di come sia andata la gara (anche se non è stata molto emozionante)...

comunque dopo aver visto 2 spagnoli sul gradino alto del podio in 125 e 250 avevo una grande voglia di vedere un italiano il motogp e di sentire il ns. inno!!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

slowped

Citazione di: Tex il 07 Settembre 2009, 12:45:48
comunque dopo aver visto 2 spagnoli sul gradino alto del podio in 125 e 250 avevo una grande voglia di vedere un italiano il motogp e di sentire il ns. inno!!!!!!

Se sarai fortunato, potresti sentire il nostro inno anche quando sarai in viaggio di nozze: il 18 ottobre c'è il GP d'Australia a Phillip Island  :D :D :D

Quando ci sono stato io, in un pub a Sidney mandavano in TV una partita di rugby tra Italia e Scozia. Il pub era pieno di scozzesi; l'Italia ne prese talmente tante che alla fine gli scozzesi ci offrirono una birra per consolarci...
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Husky

Gara un pò noiosa ma alla fine ancora una volta si è capito com'è questo mondiale:
Vale il quasi-vecchio tenace
Jorge il pischelletto pronto a soffiare la prima posizione (occhio a questo ragazzo...ne ha fatta di strada...un tempo aveva dei cali prestazionali dopo la metà gara, era immaturo...questo qui è quasi pronto, occhioooooo)
Pedrosa...l'ebete! ha preso secondi e dopo le dichiarazioni rilasciate sulla Honda mi meraviglio che non sia ancora stato licenziato!

tutti gli altri...mbè...troppi secondi!  :D
Bravo Dovi bravo Capirex bravo Melandri!

slowped

Citazione di: Husky il 07 Settembre 2009, 13:29:59
Jorge il pischelletto
...questo qui è quasi pronto, occhioooooo)

Io toglierei il quasi. Rossi è l'unico che riesce a tenerlo dietro.

Citazione di: Husky il 07 Settembre 2009, 13:29:59
Pedrosa...l'ebete! ha preso secondi e dopo le dichiarazioni rilasciate sulla Honda mi meraviglio che non sia ancora stato licenziato!

Non ho sentito le sue dichiarazione, in ogni caso la HRC ha sempre avuto una gestione dei piloti quanto meno discutibile.

Citazione di: Husky il 07 Settembre 2009, 13:29:59
Bravo Dovi bravo Capirex bravo Melandri!

Ottimo Capirossi e bravo Melandri. Dovizioso un po' meno. È riuscito a conservare il quarto posto per un pelo (due decimi su Capirossi) nonostante la sua Honda fosse nettamente superiore alla Suzuki.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Tex

Pedrosa Forse ha un po' esagerato, ma fa bene a lamentarsi. se non gli danno un mezzo che gli permetta di lottare cosa deve fare??

Dovizioso correva per la prima volta con le sospensioni ohlins.. cambiando le sospensioni cambia parecchio la moto! e 3 turni per metterla a punto magari non sono bastati...

Bravissimo Loris. Gli auguro di ricevere da Suzuki una moto che gli permetta di mettersi in bagarre con i primi!

e Melandri... Tenete sempre presente che corre con una moto quasi di recupero! ha fatto miracoli quest'anno.

Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere Hayden in pista...Le premesse erano interessanti... ma DeAngelis ha commesso un errore e l'ha steso.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Husky

Loris è da una vita che non gli danno un mezzo competitivo,anche in Ducati ha fatto praticamente da spalla e s'è pippato lo sviluppo.

Avrà la sua età ma ce ne vorrebbero di piloti come lui.


Jorge secondo me ogni tanto pecca di nervosismo e di impulsività.
Questa domenica gli è andata bene,ma quando a Vale attaccato alle chiappe...gli errorini li fa ancora.
Sarà completo quando riuscirà a reggere anche situazioni snervanti con Vale attaccato alle @@  8)
Lì allora sarà tempo per il Dottore di cambiare hobby

Tex

Beh.. io spero davvero che lo scettro del re (quando si ritirerà) non passi ad uno spagnolo, ma ad un italiano.... !!!  :) :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

 :D  :D  :D GRANDE BASTONER 2à DOPO LO STOP!!  :D  :D  :D

GABRI77

grande stoner e grandissimo lorenzo . VALE POFFFFFFF.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

BASTONER E'TORNATO GRANDE PER ORA POLE DOMANI SI VEDRA'!!!!!!  :D

slowped

Citazione di: able007 il 17 Ottobre 2009, 20:23:13
BASTONER E'TORNATO GRANDE PER ORA POLE DOMANI SI VEDRA'!!!!!!  :D

Quasi quattordici ore di ritardo... :D

In ogni caso, stando ai tempi delle qualifiche, dovrebbe essere una lotta a due tra Stoner e Rossi (separati da soli 5 centesimi); tutti gli altri (Pedrosa e Lorenzo in testa) sono a oltre 7 decimi.

Io credo di vedermelo in diretta. Chi mi fa compagnia...
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Able007

io non so! forse si a che ora partono

slowped

#362
Citazione di: able007 il 17 Ottobre 2009, 20:27:14
io non so! forse si a che ora partono

Miii che botta e risposta... sembra una chat ;)

Partono all'alba, ora controllo...

EDIT: partono alle 7 del mattino italiane (ore 16 locali) (fonte motogp.com)
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Able007

be si potrebbe fare tanto c'è mia figlia che mi fa' da sveglia!!!

bergamasco

io domani alle 7 sarò davanti alla televisione con il cappellino giallo n°46 e la maglietta Ducati!
Fabio
C-MAX 1.6 TDCI 90CV Titanium

Able007

questa mi paice!!!  ;) che vina il migliore forza ducati,forza vale(sempre se propio non deve vincere una ducati pero'!!)

munsters

Be, non è bello che Vale dice:
Me la gioco con Bastoner?????
E continua il sogno VALE IN DUCATI.................
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

vale in ducati magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

munsters

Devo ammettere che a parte il tifo sia Stoner che Lorenzo sono su un altro pianeta come Vale. Basta vedere la ducati che piazzamenti ha fatto senza Bastoner....
Ma Vale è più vecchietto, e se mi permettete, li ci vogliono anche i maroni per continuare a vincere dopo aver vinto tutto.
Vale e Shummy  te best in the world on the leggend
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Arawn

#369
Prima giro ciao Lorenzo.. ::)


Edit:
Mi son ritrovato a tifare Stoner, vuoi che era la sua gara vuoi per quello che ha passato..
Cmq i primi 2 guidavano delle motard :)
Ebbbravvvo anche DeAngelis!
Buona domenica!

Ps: alcune chicche di meda quelle che mi ricordo: Passo dello Stelvio!.. "shino hota!" che vuol dire ammazza che traverso..sorridono le bionde ma sorridono anche le more... :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Able007

EVVAI BASTONEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!

la gara non l'ho vista comunque lorenzo sara' forte ma quando è sottopressione tipo oggi che era ancora in lizza per il mondiale fa delle belle caxxte!!(non è cadute !!)

el gigi

Se avrei scommesso sui perimi due avrei vinto, sono contento per tutti due,
quello che non riesco a capire è Lorenzo, sembra uno che ha appena iniziato, quando è sotto pressione la ca..a

GABRI77

FORZA VALE il mondiale si avvicina sempre di piu'..........
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

si si intanto lo abbiamo BASTONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Husky

Ma il gnaro non sa giocare a briscola o che ne so...uncinetto?!?  :D

SEPANG (MALESIA) - Valentino Rossi sara' al via del Rally del Messico che si disputera' il 7 marzo 2010 a Leon. Il pilota di Tavullia sara' al volante di una Ford Focus. Rossi, a caccia del suo nono titolo mondiale in motogp, che potrebbe gia' arrivare con il Gp della Malesia in programma domenica prossima, ha gia' gareggiato nei rally in Gran Bretagna e in Nuova Zelanda riuscendo sempre a fare una bella figura. La passione di Rossi per questa specialita' delle quattro ruote lo ha portato ad essere anche protagonista in Italia del Rally di Monza, gara che si corre prevalentemente sull'asfalto del circuito lombardo.

Able007

be l'auto se l'è scelta bene!!!!!!!!!!!!!!

Husky

Ma sbaglio o quando va su terra predilige sempre la Focus?  ???
Ha fatto qualche contratto?
L'ho visto moooolto raramente su altre macchine

GABRI77

Citazione di: able007 il 18 Ottobre 2009, 19:37:52
si si intanto lo abbiamo BASTONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastonato VALE  che e' arrivato secondo e con qualche secondo di differenza da stoner non mi sembra una vera e propria bastronatura... ;)  ;)  ;) cosiderando che stoner guida un missile che si chiama DUCATI.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

be dai non troviamo scuse sel missile e non missile che la yamaha è la migliore moto del lotto!!

Husky

Diciamo che Stoner è davvero ripigliato ora, ha una grinta che non aveva.
Mentre Vale lo scorso w-e credo sia stato pure turbato, vi ricordo del lutto subito.

Cmq vedremo questo w-e...spero si riprenda un pò moralmente e che porti a casa una volta per tutte il titolo, se non sbaglio gli basta arrivare addirittura 3° o 4° e il mondiale è bello che chiuso

GABRI77

Citazione di: Husky il 22 Ottobre 2009, 18:38:03
Diciamo che Stoner è davvero ripigliato ora, ha una grinta che non aveva.
Mentre Vale lo scorso w-e credo sia stato pure turbato, vi ricordo del lutto subito.

Cmq vedremo questo w-e...spero si riprenda un pò moralmente e che porti a casa una volta per tutte il titolo, se non sbaglio gli basta arrivare addirittura 3° o 4° e il mondiale è bello che chiuso
ma allora e' vero che avuto un lutto in famiglia ma non ho capito bene chi gli e' venuta a mancare la madre?
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

il 2° marito della mamma di vale(da cui ha avuto un figlio a cui vale e legatissimo) si è suicidato!

GABRI77

 :o  :o  :o grazie able per l'informazione.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

slowped

Citazione di: able007 il 22 Ottobre 2009, 18:24:35
la yamaha è la migliore moto del lotto!!

Su questo ho dei dubbi. Secondo me ha i piloti migliori. Voglio dire, se mettessimo Rossi e Lorenzo sulle Honda e Pedrosa e Dovizioso sulle Yamaha, siamo sicuri che si invertirebbero anche le rispettive posizioni in classifica?

Quanto alla Ducati, io rimango dell'opinione che sia una grande moto ma che solo il congurino sia in grado di portarla davanti a tutti.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Husky

Citazione di: slowped il 22 Ottobre 2009, 21:06:52
Citazione di: able007 il 22 Ottobre 2009, 18:24:35
la yamaha è la migliore moto del lotto!!

Su questo ho dei dubbi. Secondo me ha i piloti migliori. Voglio dire, se mettessimo Rossi e Lorenzo sulle Honda e Pedrosa e Dovizioso sulle Yamaha, siamo sicuri che si invertirebbero anche le rispettive posizioni in classifica?

Quanto alla Ducati, io rimango dell'opinione che sia una grande moto ma che solo il congurino sia in grado di portarla davanti a tutti.
Quotissimo...

🡱 🡳