autoradio 4 pollici ford fiesta

Aperto da destito, 24 Gennaio 2024, 11:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

destito

ciao
Volevo sostituire l autoradio della mia ford fiesta del 2018 da 4 pollici a quello da 8 . quando vado a vedere le informazioni mi rimanda al sito ford.
c' è un modo per vedere quale hardware e software monta ?
Se compro su internet un autoradio di una ford puma completo di navigatore  poi lo posso adattare ?
Oppure  se compro sempre su internet la testa e il display poi mi chiese il codice di sblocco ?
ho visto vari modelli su internet ma non so qualè la differenza fra le verzioni esempi al - bl - ar  e in giro non si trova nessuna informazione.
Grazie

Au{R}oN

se hai un sync 3 da 4" basta che cambi lo schermo e aggiorni il software con quello da 8".. devi essere sicuro sia una S3 però, altrimenti c'è da fare tutt'altro lavoro.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

destito

non sono sicuro , non ho accesso alle info. se collego il monitor da 8 pollici ho l immagine piccola. se provo ad aggiornare per ottenere il log delle info non funziona.
inserisco la pennetta usb a motore acceso e non succede nulla.
con forscan posso sbloccare gli aggiornamenti ?

🡱 🡳