Nuovi modelli Ford

Aperto da marko2005, 06 Settembre 2017, 14:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marko2005

Salve, la mia auto ha 9 anni e iniziavo a guardarmi intorno per la sua sostituzione, ma in Ford si nota come sia la Focus, C-max, Mondeo siano modelli Vecchi con restyling, sapete mica se usciranno modelli nuovi? La Kuga l'hanno rovinata e non mi piace, la Ecosport è piccola idem per la ka e la Fiesta, la Torneo o come si chiama è inguardabile, la Smax mi hanno tirato 32000 euro scontati per la Titanium con la mia Focus indietro (valutata 2000 euro...)

Kekkoxx98

Non vorrei sbagliare ma mi sembra dovrebbe uscire la nuova focus non ricordo dove lo lessi
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

MegaFord1993

Mi pare che la Focus uscirà nel 2018.
Dario


Kekkoxx98

#3
Per il 2018 non è che ci voglia tanto se vuole il modello nuovo io gli consiglierei di aspettare e di vendere privatamente la sua le concessionarie svalutano sempre un pelo troppo l'usato a mio avviso
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

moby292000

Confermo la nuova focus per il prox
Anno....sarà l'ennesimo restailing

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Citazione di: moby292000 il 07 Settembre 2017, 18:47:46
Confermo la nuova focus per il prox
Anno....sarà l'ennesimo restailing

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nono, modello completamente nuovo. Così come hanno appena fatto con la Fiesta.
Dario


Kekkoxx98

Poi il restailing di quella attuale lo hanno già fatto non avrebbe senso
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

marko2005

Assistenza clienti FORD mi ha detto proprio oggi che non hanno notizie in merito a uscite di nuovo modelli Ford Focus-Cmax, se si saprà qualcosa entro Dicembre, un conto è l'uscita a Marzo un'altro è a Settembre, sempre che abbia un minimo di qualità, le ultime Megane e 308 sono fatte benino a prezzo umano

marko2005

Buonasera, ho fatto un giro in diversi concessionari e alla fine mi sa che abbandono Ford, piccolo riepilogo: FORD S-max = troppo cara anche se con forte sconto 2.0 manuale full optional, Tiguan 2.0 dsg caro, 1,6 fiacco, Skoda Kodiaq uguale caro e 4 mesi per averlo personalizzato, Kia Sportage 1.7 automatica, prezzo giusto dotazione ottima, da me ne hanno vendute tante,attesa 20 giorni, Peugeot 3008/5008 6 mesi per averlo (senza parole), Renault koleos 1.6 Nuovo modello, ben accessoriato costo uguale alla Kia, mi sà che è quello che andrò a rivedere e a trattare col prezzo.... Ford Kuga linea ormai passata (per me ). La disputa è Kia sportage e Renault....

🡱 🡳