Modifica alzacristalli da manuale ad elettrico

Aperto da crash86adsl, 14 Settembre 2017, 15:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crash86adsl

Salve a tutti.. Ho da poco acquistato la focus berlina 1.6 90 cv versione con alzacristalli elettrici solamente nell'anteriore.. Mi chiedevo se qualcuno di voi si è cimentato nella modifica da manuale ad elettrico nei posteriori.. In caso cosa dovrei acquistare per fare tale modifica?.. Nei vari autodemolitori ho trovato tutto il pannello compreso di motorino .. Mi accontento anche di poterli azionare solamente da dietro e non anche davanti cambiando anche la pulsantiera.. Grazie mille a tutti..

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

A farlo si può fare dovresti verificare se sono presenti già i cablaggi oppure devi portare tutto direttamente dalla gem è così diventa più complicato
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

crash86adsl

ho smontato il pannello e non sono presenti i cablaggi, quindi dovrei portare i cavi dalla gem. Dove posso trova gli schemi elettrici per tale operazione?

Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

vincmass

Nella sezione download c'è lo schema elettrico della focus 2

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳