Quale stereo comperare

Aperto da Leonida75, 21 Settembre 2017, 06:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonida75

Buongiorno,da qualche mese ho acquistato una cmax del maggio 2009,da subito ho notato che lo stereo non legge gli mp3 è un cd6000,se volessi cambiarlo con uno che legge gli mp3 e magari la possibilità della porta USB senza perdere però la comodità dei comandi al volante,quale modello dovrei cercare ,tra i tanti che la Sony ha fatto?
Grazie mille a tutti.

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk

trisavolo

Per il cambio stereo leggi qui :
http://www.idaf.it/index.php?topic=51655.0

Se vuoi mantenere l'attuale 6000cd, prendi una yatour / xcarlink2 che fa da interfaccia usb e Bluetooth.

L'argomento è stato trattato varie volte negli ultimi tempi, cerca in questa sezione del forum.

Se hai dubbi siamo qui
Bye

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk


Leonida75

#2
Grazie mille trisavolo,si anche l'idea di mantenere lo stesso stereo non è male,ho dato un'occhiata all'idea dell'amico salvo88 ha fatto un lavoraccio,speriamo solo che ci dice come ha fatto e cosa ha usato ma soprattutto quanto ha speso[emoji16][emoji16][emoji16].


PS: ho saputo che è possibile aggiungere al cd6000 un pezzo che non so come si chiama,dove poter collaborare anche diverse periferiche,tra cui USB
Mi potete dare dei link dove acquistare uno ?
Grazie

trisavolo

Citazione di: Leonida75 il 23 Settembre 2017, 21:27:01
Grazie mille trisavolo,si anche l'idea di mantenere lo stesso stereo non è male,ho dato un'occhiata all'idea dell'amico salvo88 ha fatto un lavoraccio,speriamo solo che ci dice come ha fatto e cosa ha usato ma soprattutto quanto ha speso[emoji16][emoji16][emoji16].


PS: ho saputo che è possibile aggiungere al cd6000 un pezzo che non so come si chiama,dove poter collaborare anche diverse periferiche,tra cui USB
Mi potete dare dei link dove acquistare uno ?
Grazie
Girovagando in rete ho trovato anche questa

AiELEMZION 7-12 V Per Auto Bluetooth Lettore MP3
http://s.aliexpress.com/BRj2yuQz?fromSns

Dato il prezzo irrisorio si potrebbe tentare l'acquisto.

Alimentazione a 12v presa direttamente dal l'autoradio, il tutto collegato al connettore "C" di ingresso aux.
Supporta anche l'a2dp

Le recensioni su AliExpress sono tradotte in malo modo ma dalle immagini ho visto che qualche utente l'ha installata su una Opel Astra di qualche anno fa.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

🡱 🡳