luci cortesia sportelli

Aperto da tdci716, 15 Aprile 2009, 19:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

renzos

io ho visto qualcuno che li ha gia fatti ma nn ricordo su c.jpghe forum per chiedergli come vi posto la foto.io li vorrei fare così sono spettacolari!!




[allegato eliminato dall\'amministratore]

Fofo74

di farli cosi nn è un problema basta attaccare sotto la strisce di led ,no stiamo vedendo come nn lasciare da fuori i cavi di collegamento per avere un bel lavoro pulito , anche se si perde un po piu di tempo!!  :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

giustissssssimo luca!!!!  ;D

renzos

IERI SONO ANDATO A SALDARE LA FOFO E HO GUARDATO VELOCEMENTE, SECONDO ME UN FILO SOTTILE PASSA BENISSIMO SOTTO LA GUARNIZIONE DELLA PORTIERA SENZA CHE POSSA ESSERE NOTATO.L'UNICA COSA è FARLO PASSARE DALLA PORTIERA ALL'ABITACOLO!!! vEDREMO QUANDO MI ARRIVA!
CIAO

principedeimeccanici

Citazione di: renzos il 12 Giugno 2009, 12:58:38
IERI SONO ANDATO A SALDARE LA FOFO

è in scatola di montaggio?!?!?! ahahahahhahahha

ragassi io una soluzione per la mia credo di averla trovata...
2 strisce led bianche da 6 led l'una e due da 3 led rossi... una sotto e una vicino al battente ( quella rossa ) collegate inseme. smontando la cartella, credo si possa far passare il cavo insieme agli altri e raggiungere le luci dei pozzetti...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

i cavi passano solo che se nn metti dei faston se devi smontare x qualche motivo il gruppo cavi in seguito ,ti ritroverai con questi cavi che ti potrebbero dare fastidio!!  :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Ciao a tutti....rieccomi  :) ...ascoltate vorrei mettere queste strip led





Qui sotto lo sportello....Come le "grandi" auto che hanno la luce di cortesia non appena apri lo sportello,illuminando la strada... :D



Per quello ho preso queste da incollare e son fini fini....Solo che non so dove far passare i cavi per alimentarle... :-\ :-\ :-\
Da quì è praticamente impossibile perchè quel tubo corrugato all'inizio tra sportello e vettura ha una specie di incastro con tutti i contatti...quindi non so proprio da dove farli passare...



Voi qualche idea ce l'avreste???CAvolo le volevo mettere troppo.... :'(

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007


takkos

Scusatemi ragazzi non avevo visto che c'era già una discussione su questo fattaccio!!!Cmq nessuno ancora ha trovato il sistema per non avere fili sparsi in giro?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

GABRI77

#184
se andate nel mio garage a pagina 3 ci sono le altre foto  io l'ho fatto gia' un bel po' di tempo fa' con i led sotto le portiere ma per la luce rossa non ho trovato ancora soluzuone.per ora vi posto una foto per idea.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

takkos

Ok ho visto...no volevo sapere come e dove passare i cavi dall'abitacolo allo sportello...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

LELESPL

Citazione di: takkos il 12 Aprile 2010, 18:45:23
Ok ho visto...no volevo sapere come e dove passare i cavi dall'abitacolo allo sportello...
apri il connettore e se trovi uno spazio vai di trapano..... attenzione ai pin e vedrai che soddisfazione senza cavi a vista. ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

Citazione di: takkos il 12 Aprile 2010, 18:45:23
Ok ho visto...no volevo sapere come e dove passare i cavi dall'abitacolo allo sportello...
FAI  attenzione il connettore della c-max e un casinio per toglierlo io ho rotto 2 fermi in plastica alla fine si vedono un po' ma li ho coperti con guaina termo restringente.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

takkos

Oggi ho messo i led sotto portiere....è uscito un bellissimo lavoretto...(4 ore di lavoro)  ;D ;D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Si le foto come stavo mettendo il tutto si,ora attendo lla notte x fare 2 fotine al buio...speriamo ke queste strips led diano un bell'effetto...xkè non sono tanto bianche anzi sono sul blu  :'(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

vediamo come sono di notte allora! :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: takkos il 13 Aprile 2010, 19:17:37
Oggi ho messo i led sotto portiere....è uscito un bellissimo lavoretto...(4 ore di lavoro)  ;D ;D

e bravo!  ;)

LELESPL

vediamo queste foto...  ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

takkos

Ecco a voi le fotine....



Secondo voi è molto blu?

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

per i miei gusti si!!!

io ho messo tutte luci ultrabianche gradazioni tutte sui 5000/6000°K  8)

LELESPL

il blu si nota parecchio.... ma per i miei gusti ci stanno bene...
se ti stanchi le cambi con le bianche e magari con le strip blu ci illumini qualcos'altro.. ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

takkos

Si infatti non mi piacciono proprio queste blu...cazz e pure nell'inserzione c'era scritto che erano bianche.... >:( >:( >:( ora le dovrò prendere bianche ma non so se ci stiano di spessore nel sotto porta dove le devo mettere queste vero?



Non queste da 48 ma il modello è questo....
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

GABRI77

e si sono blu a me non piaciano,scusa non ti offendere.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

takkos

Citazione di: GABRI77 il 14 Aprile 2010, 18:01:14
e si sono blu a me non piaciano,scusa non ti offendere.
No no ma figuarti non mi offendo mica...fanno leteralmente ca@@re.....Semmai dite chè sarebbe meglio piazzare queste delle portiere sui pozzetti e quelle dei pozzetti (bianche) nelle portiere?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

Ragazzi stasera mi è preso uno skizzo e ho cambiato....i led bianchi agli sportelli e i blu all'interno nei pozzetti.....mooooolto meglio.... :P
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


zetec89

Salve a tutti, vedendo un pò di auto in giro, soprattutto Audi e Alfa Romeo, mi è venuto in mente di realizzare anche sulla mia fofò I queste luci di ingombro diurne come questa foto della 147



Che ne pensate, avete suggerimenti, qualcuno l'ha già fatto???

Thanks  ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Fofo74

ci sono varie foto in giro di queste luci x la focus , la cosa piu comune è metterle sotto (nella focus I) usando le plafoniere come quella del baule
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

oᄊム尺

Citazione di: Fofo74 il 29 Aprile 2011, 16:29:33
ci sono varie foto in giro di queste luci x la focus , la cosa piu comune è metterle sotto (nella focus I) usando le plafoniere come quella del baule

foto foto
si può fare anche nella fofo II?

Fofo74

si certo il sistema è uguale ne avevo vista una che aveva le luci sia rosse (d'ingombro) che bianca (anti pozzanghera )
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

ragà c'era già un post aperto tempo fà! ho unito le discussioni!!!


leggete la mia firmaaaaaaaaaaaaaaaa

zetec89

X Able chiedo venia  ;)

X Fofò su internet non si trovano delle plafoniere apposite?? altrimenti come si potrebbe fare soltanto con le plafonierine del baule, ma bisogna considerare che il portalampada costa 6 euro + il vetrino (è di plastica) che costa 5 euro verrebbe a costare 11 euro x 4 portiere = 44 euro. Un pò troppo forse e poi come ci si blocca il vetrino nella portiera bisognerebbe tagliare quest'ultima a misura giusto??

THANKS  ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

oᄊム尺

Visto che nella fofo II ci sono già le luci di cortesia negli sportelli e a me interesserebbe solo mettere la luce rossa per rendere visibile lo sportello chiedevo se i led rossi si trovano solo sotto forma di strscia o esistono anche in altri formati

🡱 🡳