Whatsapp su pc

Aperto da Vadocomeundiavolo, 05 Settembre 2015, 14:40:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Chi ha provato Whatsapp su pc,funziona bene?

Appena installato,vediamo.
Arteon Shooting Brake R



Strap


Vadocomeundiavolo


È comodo quando stai al pc senza cercare il telefono.
Gia le chiamate in arrivo e in uscita le prendo sul mac.
Adesso con i messaggi è completo.
Arteon Shooting Brake R



Strap

confermo, comodo anche quando il cel è sotto carica

ernesto

ha un costo come sul telefono?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

E scrivi con una tastiera vera.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

io non l'ho ancora provato
ma sbaglio o  funziona solo se è online whatsapp sul telefonino?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



27 Rosso

io lo uso da quando è uscito e mi trovo alla grande,peccato che per edge di w10 non c'è ancora ,lo devo usare da chrome.

ernesto

non ho capito se ha un costo aggiuntivo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

nessun costo aggiuntivo Ernè, sfrutta la connessione del cell

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Settembre 2015, 14:40:06

Appena installato,vediamo.

non è un programma, non necessita di installazione... si chiama whatsapp web, scansionando il qr
che ti da il web con lo smartphone, accedi a whatsapp web appunto, ma devi comunque avere la connessione
allo smartphone, perchè si allaccia al numero telefonico, l'unica comodita' che ci puo' essere è quella
di scrivere con una tastiera di un pc e di visualizzare tutto tramite il pc...
M. N. M. O.

itat

Funziona bene, come detto poc'anzi non è supportato da edge su Windows10, ma anche dall'altro browser di Microsoft, Explorer.
Vorrei parlare di telegram che a differenza di watsapp, e una app da installare prima sul cell. poi sul pc. funziona anche se  lo smartphone è spento o non collegato alla rete wifi,  è gratuito, purtroppo non è molto diffuso, anche se chiamate a parte, funziona davvero molto bene.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

gazinem

Citazione di: itat il 07 Settembre 2015, 06:17:09
Funziona bene, come detto poc'anzi non è supportato da edge su Windows10, ma anche dall'altro browser di Microsoft, Explorer.
Vorrei parlare di telegram che a differenza di watsapp, e una app da installare prima sul cell. poi sul pc. funziona anche se  lo smartphone è spento o non collegato alla rete wifi,  è gratuito, purtroppo non è molto diffuso, anche se chiamate a parte, funziona davvero molto bene.
E' un peccato che Whatsapp non sviluppi una una versione adeguata anche per pc. Mai sentito telegram, se funziona anche quando non collegato alla rete, lo voglio installare e provare come va.

marcomerk

Whatsapp sul PC è qualcosa di veramente comodo..ancor di più Telegram..molto più efficiente secondo mee

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


oᄊム尺

Molto meglio telegram in tutto, tra l'altro si possono fare gruppi senza dare il numero di cell
Per non parlare dei bot, dei canali....

Sent from my bacon


MegaFord1993

Confermo anche io la superiorità di Telegram!
Peccato lo usino solo 2-3 amici...tutti gli altri continuano a non volersi schiodare da Whatsapp.
Dario


oᄊム尺

Citazione di: MegaFord1993 il 14 Maggio 2016, 11:15:34
Confermo anche io la superiorità di Telegram!
Peccato lo usino solo 2-3 amici...tutti gli altri continuano a non volersi schiodare da Whatsapp.
Da me un po' alla volta in molti si convincono.... Ma prima di mollare whatsapp.....

Sent from my bacon


🡱 🡳