problema aggiornamento sync

Aperto da Stevetk, 04 Maggio 2022, 13:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stevetk

Ciao a tutti,
ho avuto la pessima idea di aggiornare il sync della mia C-Max, ho scaricato l'aggiornamento dal sito Ford dopo aver messo il n. di telaio, ho messo tutto su chiavetta e seguito le indicazioni alla lettera. L'aggiornamento è stato completato correttamente ma da quel momento in poi non funziona più niente: il sistema è tutto rallentato, risponde dopo 20 secondi ai comandi....mi aiutate a sistemare? Forse perché devo installare anche le mappe nuove?
Non sono pratico... c'è un modo in caso di fare downgrade e riportarlo a come era prima?

Grazie!

sergioxp

Ciao, su Idaf quindi qui, trovi la pprocedura corretta per fare un format totale, passi alla versione 3.4 che va da Dio. Ti servono due chiavette, di cui una grossa da 32 gb formattata exfat e una piccolina, oltre ad un'ora con il motore in moto. Fallo e funzionerà meglio di prima.

Stevetk

Ciao @sergioxp c'è un link diretto a questa procedura? Ho cercato nel forum ma ho trovato un riferimento a un thread di oltre 600 pagine, ho provato a scorrere ma non ci si capisce granché.
grazie per il supporto.

sergioxp

Capisco che leggere tutto è lungo e complesso. Trovi una bella discussione in merito qui, http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0;topicseen con la descrizione dei vari passaggi da eseguire. Come vedrai dovrai contattare diamonder in privato che ti fornirà dopo un versamento una tantum di 2 euro le credenziali di accesso ad un drive da dove potrai scaricare manuali e file da inserire nella chiavette. Avrai il sync aggiornato alla 3.4, che va una meraviglia. Unica cosa leggi attentamente le varie istruzioni ed armati di tanta pazienza. In un'ora fai tutto, più qualche ora di lettura e preparazione chiavette con un pc, ti ripeto una da 32 gB in MBR e formattata fat64 o extfat che è la stessa cosa. A disposizione, per qualsiasi cosa anche se gli esperti li troverai in quella discussione, io l'ho fatto solo una volta sul mio. Ciao.

🡱 🡳