Indicatore Serbatoio Benzina capriccioso...

Aperto da Bimbo14, 11 Settembre 2006, 10:45:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bimbo14

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi, è normale che ogni tanto il segnalatore della benzina a ggiunga o tolga una tacca di sengalazione, a seconda di come gli gira?Esempio, a volte dopo aver fatto benzina, il livello sale ma non totalmente, pe poi salire totalmente dopo un bel po(a volte dopo un gg intero), per poi a volte ritornare a come era prima.....Non credo che sia normale....è un difettuccio d aniente o è meglio controllarla?

P.S. Fiesta 1.2 zetec del 2005......

Ciao e grazie.

Bimbo14

Ah l'errore è minimo(una tacca), quindi niente di macroscopico...

Max Etere

Non mi viene in mente nulla. Non credo sia un difetto di tutte le Fiesta ma credo piuttosto una caratteristica della tua. Parlanto con un'officina? Dovresti chiedere perché se è un pezzo difettoso dovresti poter usufruire della garanzia. Il rischio che corri è che se è un difetto di fabbrica e si rompe tra 1 altro anno addio garanzia! :)

Bimbo14

Si, mi sa che al tagliando lo faccio presente....vediamo un po....

Massimiliano

Ciao, anche la mia Fiesta 1.2 Zetec del 2003 ogni tanto fa lo stesso difetto. Mi è stato detto in Ford che essendo un indicatore elettronico può farlo...mah...

madouno

Non è normale per niente.

A me ha iniziato a non funzionare più l'ultima tacca dopo circa 18.000 Km.
Al tagliando dei 20.000 il capo officina Ford mi ha detto che succede su diverse Fiesta, ma anche la Ford non sa che pesci pigliare...
Stanno aspettando una soluzione dalla casa madre :-(

cecchisandrone

Ford Fiesta Zetec 1.2 16v Maggio 2000

Davmax

Pulire lo spinotto sulla pompa della benza/gasolio, usando spray riattivante ed aria compressa dovrebbe tornare OK.

Fatemi sapere...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳