luci manopole condizionatore fiesta 2003

Aperto da bini2000, 06 Novembre 2012, 01:45:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bini2000

Salve ragazzi,

dopo aver sostituito lo stereo le luci in questione non sia ccendono più e mi rimangono le manopole buie. C'è per caso qualche connettore li che mi potrebbe esser saltato?

ernesto

i fusibili? oppure ti sei connesso ai fili delle luci in questione? allora ricontrolla la connessione, specie se è saltato il fusibile
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

bini2000

ma no, ho solo tolto quello vecchio che già none ra qll di serie e sostituito con un 2 din, tt qua. ma li dietro c'è un connettore o qlcs?

ernesto

avendo una focus, non so come funziona la fiesta, ma l'illuminazione per il 2 din dove l'hai presa? hai utilizzato una cavetteria preparata? non è che c'è qualche filo invertito?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

bini2000

no, io già avevo uno stereo a 1 din prima. ho semplciemente tolto quello e attaccato quello a due din! tutto qua!!! niente di che

ernesto

non capisco con gli stessi attacchi? non credo, hai sicuramente usato qualche interfaccia, o hai tagliato i fili e li hai ricollegati?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

bini2000

io qnd ho smontato los tereo originale e montato quello a 1 din ho semplicememnte usato la'dattatore ford---->iso. Non capisco cosa c'entri lo stereo coll'illuminazione delle manopole cmq

Gianluca gianlu.m90

#7
Citazione di: bini2000 il 07 Novembre 2012, 01:59:28
io qnd ho smontato los tereo originale e montato quello a 1 din ho semplicememnte usato la'dattatore ford---->iso. Non capisco cosa c'entri lo stereo coll'illuminazione delle manopole cmq
forse c'è stato qualche fraintendimento, all'inizio non hai specificato che erano del clima quindi probabilmente Ernesto pensava fossero le luci dello stereo a non funzionare!! :)
comunque sia hai rimosso il vecchio stereo, montato quello nuovo ovviamente con i cavi iso e una volta rimontato lo stereo i comandi del clima (che risultano sotto lo stereo) non si illuminavano più giusto?
io ho una fusion ed è praticamente identica alla tua.
tempo fa quando cambiai la radio originale (quella divisa in 3) dovetti smontare mezzo cruscotto e sganciare le manopole del clima. dovrebbe esserci uno spinotto bianco, ma non so se ci arrivi solo rimuovendo lo stereo, devi rimuovere anche la plastica del cruscotto. probabilmente infilando lo stereo nuovo il connettore si è sganciato
http://lnx.mariohifi.it/ford-fiesta-mk6-sostituzione-autoradio-di-serie?page=1
leggi qui e guarda le foto..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

bini2000

ti ringrazio, oggi pomeriggio vedo di risolvere.

bini2000

Niente da fare. i cavi son tutti collegati ma continuano ad accendersi solo le luci dei bottono del ricircolo dell'aria e dall' A/C

🡱 🡳