FIESTA 1.2 2001 BENZNA 75 CV

Aperto da Alan Hrustanovic, 24 Giugno 2017, 13:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alan Hrustanovic

Ciao ragazzi,
un aiuto vi prego...come dal titolo possiedo questa vecchietta del 2001. Quelache mese mi se è verificato il solito problema che tanti hanno con la valvola del refrigerante bloccata sul caldo, quindi riscaldamento sempre accesso e la ventola dell'aria parte dal livello/numero 2. Facendo delle ricerce, la gente parlava della valvola refrigerante rotta. quindi l'ho cambiata, ma funzionava solo parzialmente. Qualche volta si quelche volta no. Poi l'ho cambiata di nuovo, cambiando anche il pannello comandi/conttrollo aria/clima. Ha funzionato per 5 minuti, e tra l'altro anche il nuovo pannello comandi faceva partire la ventola dal 2 livello. Infine, l'ho portata dal meccanico e mi ha detto che è in problema elettrico, il "negativo" non arriva al motorino della valvola quindi non riesce a fare il switch.
Prima, che la porto dall'elettrauto, che la smonta tutta, volevo chiedere se qualcuno ha avuto un problema simile e darmi qualche suggerimento per risolverlo evitando in grosso lavoro forse inutile?? GRAZIE!!!

🡱 🡳