Powershift

Aperto da Mystral, 04 Febbraio 2015, 21:05:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

io manco te la farei guardare :P
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

Io ci ho girato in pista con assetto e gomme slik.
Non potete ne anche immaginare.
Freni , tenuta e cambio , che cosa sono. 
Oltre al sound.
Arteon Shooting Brake R



sbaldo

#37


Mi serviva è mi a dato le chiavi della macchina!
Inviato dal mio iPhone

Able007

Che invidiaaaaaaaaaaaaa

Pasquale S

miiiiii
uguale a quella che ho io
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Samkatia

Ragazzi dico anch'io la mia va,
io non ho mai provato un cambio automatico su auto Ford ma, al momento sto comprando un Galaxy che lo comprerò con cambio automatico comunque sia.

Premetto che uso da 10 anni una vw con cambio automatico DSG... che dire...favoloso!!
Non tornerò mai più a cambio manuale.

Bisogna però dire alcune cose:
costo iniziale +1800€
spesso bisogna cambiare l'olio, con il suo filtro il costo non lo ricordo ma c'è, è olio speciale come al solito.
dobbiamo parlare anche della durata, oggi per me oltre 300milakm e funziona senza mai un problema ma si sente che ci sono...
poi come consiglio a tutti per aumentare il suo tempo..... al semaforo rosso mettere sempre in folle e  soprattutto ai giovani attenzione alle scalatine che in modalità sequenziale sembra di stare in F1 ma poi le frezioni si consumano, non so se ho inteso.

Resto dell'idea che per me il cambio automatico è comodissimo, mani libere guida,  spensierata fa tutto lui....
quando c'è la neve lo sposto su manuale per mantenegli la marcia e occhio ai giri.
l'unico inconveniente un po' è la discesa che non si trova mai la marcia giusta e quindi occhio ai freni ma anche con il manuale è così,
per la discesa ci vogliono motori con tanti cv e marce non troppo lunghe.... dipende sempre dalle situazioni dove transitiamo, dove abitiamo.

Per me il cambio manuale col tempo verrà un optional e saranno tutte auto o addirittura variatori tipo elettriche ... provare per parlare...

Ciao raga
LE MIE AUTO
Fiesta SX 1,3 60cv; Sierra Cosworth 4x4 2,0 Turbo 16v 250cv; Fiesta Zetec 1,2 Turbo 16v 75cv; Focus 1,8 Tddi Sw Ghia 90cv; BMax 1,0 Turbo 12v 125cv; Galaxy V-Line AWD 2,0 Td 16v 190cv.

🡱 🡳