Quanti Din ha l'autoradio della Ford Focus 2001 1.8

Aperto da FordFocus1.8, 23 Marzo 2016, 03:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FordFocus1.8

Salve ragazzi,spero mi possiate aiutare.Mi è venuta la noia ogni volta di masterizzare Cd quindi vorrei comprare una nuova autoradio universale con uscita aux,usb,Sd e anche navigatore e se si può anche la televisione,al momento ho l'autoradio originale (6000CD RDS E-O-N) della Ford Focus 1.8 del 2001 però girando su internet ho incontrato delle difficoltà riguardo i Din.Io essendo ignorante in materia vi chiedo un aiuto,di quanti Din devo comprare la nuova autoradio e vorrei sapere anche come dovrei procedere all'installazione

ernesto

 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:  amico caro, hai sbagliato sezione, comunque in ogni caso la tua radio  ha la forma di una 2 din e le funzioni di una un din, ora, partendo dalla tool bar clicca su forum e ridiscendi fino a audio, troverai pane per i tuoi denti  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: garantito!!  ;) ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳