Connettività Bluethoot Sony System con nuovo cellulare

Aperto da Streetfab, 09 Febbraio 2010, 14:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

buongiorno a tutti,

due mesi fa, esattamente il giorno della consegna della mia splendida FoFo :-* :-* :-*, il venditore oltre a spiegarmi le cose principali, è stato così gentile da configurarmi il mio cell con il Sony System e da quel giorno tutto funziona a meraviglia e ne sono davvero stra-soddisfatto !!! ;)

Ora, sto per comprare un cell nuovo (mantenendo la stessa SIM, quindi stesso n°), devo rifare tutta la configurazione? Il vecchio devo eiliminarlo o posso mantenerlo in memoria?

Chi sa darmi qualche lume un merito ???

Tank's !!! ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Allora, devi far "accoppiare" la radio con il nuovo telefono. questo è obbligatorio. il "vecchio tel" lo puoi lasciare in memoria o lo puoi cancellare agendo sul tasto menu dalla funziona phone. se non ricordo male la cancellazione di un telefono dal sony system si chiama debound!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 09 Febbraio 2010, 15:01:46
Allora, devi far "accoppiare" la radio con il nuovo telefono. questo è obbligatorio. il "vecchio tel" lo puoi lasciare in memoria o lo puoi cancellare agendo sul tasto menu dalla funziona phone. se non ricordo male la cancellazione di un telefono dal sony system si chiama debound!

in effetti pensavo di lasciare anche il vecchio perchè vorrei tenerlo fisso in auto in caso di emergenza (batteria scarica).
per il resto credo non troverò molte difficoltà..ricordo che quando il venditore mi configurò il mio ci mise proprio 2min.... :)

e poi cmq ho il manuale del bluethoot dovrebbe essere abbastanza semplice, grazie Tex! ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Figurati. comunque accoppiare un tel con la radio è questione di 30 secondi al massimo.

Attivi il bluetooth sull cell. cerchi un nuovo dispositivo. quando ti trova il "Ford Audio" lo selezioni per la connessione. sulla radio appariranno 4 cifre che dovrai inserire sulla tastiera del cell. a quel punto è accoppiato.

al max sul dispositivo bt riconosciuto dal cel gli dai l'autorizzazione a connettersi sempre. dipende dal cell!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 09 Febbraio 2010, 23:31:40
Figurati. comunque accoppiare un tel con la radio è questione di 30 secondi al massimo.

Attivi il bluetooth sull cell. cerchi un nuovo dispositivo. quando ti trova il "Ford Audio" lo selezioni per la connessione. sulla radio appariranno 4 cifre che dovrai inserire sulla tastiera del cell. a quel punto è accoppiato.

al max sul dispositivo bt riconosciuto dal cel gli dai l'autorizzazione a connettersi sempre. dipende dal cell!

Sempre efficentissimo Stefano, grazie! ;)
Dovrei prendere il nuovo cell domani sera poi nel we provo e vi so dire... :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Citazione di: Streetfab il 10 Febbraio 2010, 13:14:40
Sempre efficentissimo Stefano, grazie! ;)
Dovrei prendere il nuovo cell domani sera poi nel we provo e vi so dire... :D

No problem!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

ciao a tutti e scusate la latitanza ma sono stato all'estero per lavoro...
allora il nuovo cell l'ho preso e funziona tutto alla grande! :D

solo una domandina...il manualino della connettività cell Ford è fatto abbastanza bene, ma non spiega come si faccia ad eliminare un precedente telefono installato (Bluethoot) ... qualcuno sa aiutarmi? ;)

Tank's! :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

se non ricordo male sul menu phone c'è una voce DEBOUND che permette di eliminare le associazioni dei telefoni! (selezioni phone come sorgente, premi menu e scorri le voci!)!

Bentornato Fab!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 01 Marzo 2010, 14:01:09
se non ricordo male sul menu phone c'è una voce DEBOUND che permette di eliminare le associazioni dei telefoni! (selezioni phone come sorgente, premi menu e scorri le voci!)!

Bentornato Fab!

Grazie Ste !! ;)

domani proverò! :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Streetfab

Citazione di: Streetfab il 04 Marzo 2010, 22:24:59
Citazione di: Tex il 01 Marzo 2010, 14:01:09
se non ricordo male sul menu phone c'è una voce DEBOUND che permette di eliminare le associazioni dei telefoni! (selezioni phone come sorgente, premi menu e scorri le voci!)!

Bentornato Fab!

Grazie Ste !! ;)

domani proverò! :D

Fatto! :D
era proprio così ... grandissimo Ste, grazie mille ancora!! ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Citazione di: Streetfab il 06 Marzo 2010, 21:30:08
Citazione di: Streetfab il 04 Marzo 2010, 22:24:59
Citazione di: Tex il 01 Marzo 2010, 14:01:09
se non ricordo male sul menu phone c'è una voce DEBOUND che permette di eliminare le associazioni dei telefoni! (selezioni phone come sorgente, premi menu e scorri le voci!)!

Bentornato Fab!

Grazie Ste !! ;)

domani proverò! :D

Fatto! :D
era proprio così ... grandissimo Ste, grazie mille ancora!! ;)

Figurati!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳