Mondeo MK5 (vers.2015 - >) 2.0 TDCI 150 CV - Problema Optional

Aperto da Diamondear, 01 Giugno 2016, 13:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diamondear

Ciao a tutti, dal 10 di Agosto uscirà in edicola il numero di settembre della rivista "Al Volante" contenente la storia del mio caso risolto. Potrebbe essere interessante per Voi altri.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Mystral

Grazie Diamondear ne prenderò atto e ne farò buon uso ;)

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Diamondear

Diamondear

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Michel

Secondo me gli hanno solo staccato un assegno di rimborso perché una Mondeo come si deve non erano in grado di farla... :icon_lol:
Scherzo, ma non troppo... :)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Diamondear

#111
Citazione di: Michel il 26 Luglio 2017, 19:46:51
Secondo me gli hanno solo staccato un assegno di rimborso perché una Mondeo come si deve non erano in grado di farla... :icon_lol:
Scherzo, ma non troppo... :)
Come condivido il tuo pensiero e aggiungo anche che: forse era meglio che mi riprendevo i miei soldi per la precedente mondeo, invece di accettare la nuova con l'optional mancante + + + e ancora +.

Mi stanno nuovamente facendo girare le scatole. Politica commerciale che non approvo assolutamente.

Cosa avreste fatto voi?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Diamondear

#112
Le foto sono superflue. Tanto la Mondeo è come tutte le altre.

Se qualcuno è interessato, dopo le vacanze la vendo, ma prima devo nuovamente rompere i c.....ni, perché è inconcepibile che un auto del 2017 abbia le mappe cartografiche e POI ferme al 2014, dopo che l'utenza ha speso 1.500€ per il Touch Navigation.

Ciao

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Michel

Non mi stavo sbagliando troppo... :icon_smile:

Personalmente sarei stato per il "prendi i soldi e scappa", ma ovviamente quando non si è coinvolti è facile giudicare.

P.S.= Sarebbe meglio oscurare la targa. :icon_wink:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Diamondear

#114
Forse ê meglio, hai ragione.
Ma in ogni caso nessuno potrà contestare la verità.

Spero che sia di esempio per tutti, che se una persona subisce una ingiustizia, DEVE farsi valere, altrimenti questi colossi sfideranno sempre quelle persone che sono più deboli.

Chi vorrà seguirmi, a settembre andrò alla carica con le mappe cartografiche ed altro, con il mio legale.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Michel

Se per problema intendi la targa, dicevo perché il mondo è pieno di psicopatici... :icon_lol:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳