New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Au{R}oN

La 20045 è buggata, metti quella nuova.. pacchetto AU

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

allobo

Visto sul drive la 20092. Allora provo a mettere questa. Grazie

paolgui

@ sboscolo:

ho installato la 3.4.20136 e, nonostante come ho sempre detto il problema radio/usb non mi importa dato che uso solo il DAB, ho voluto fare le tue stesse prove e, strano ma vero, mentre l'anomalia mi si presentava con la 20021 con questa 20136 no lo fa, ho provato in tutti i modi, ma niente spengo in usb riaccendo e resta in usb (riproduzione) passo a radio FM tramite sorgenti e spento riacceso resta in FM, ripassato a sorgenti usb vado in riproduzione spengo riaccendo (sia con il tasto on/off) che aprendo la portiera a usb in funzione e riaccendendo il motore riparte in usb riproduzione. Se non fosse per lo sfarfallio per me sarebbe più che perfetta, ma non si può avere tutto...!!!

fblasot

@paolgui (e chi altri ha già installato la 3.4.20136)
se hai il clima automatico e la pagina clima attivata sul sync3, puoi provare se il tasto A/C è sincronizzato con il relativo tasto fisico ?
Sulle versioni precedenti ha il bug che se l'aria condizionata è spenta, sul sync3 la indica accesa e viceversa.
Grazie.

jjmarco

Provato ieri sera,quello purtroppo è ancora invertito....... Ma per il resto confermo che sembra tutto ok

fblasot


paolgui

#6656
Confermo, ancora invertito come prima....

Au{R}oN

[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fblasot


sboscolo

@paolgui

Anche a me con le versioni superiori rimane in USB, solo che sul display principale mi scrive fm. Questo per me è fastidioso  :hurted:
Anche io ho il DAB.

paolgui

A me la fonte indicata resta sempre giusta

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Pepy67

#6661
Scusate ragazzi, facendo un Punto della situazione le ultime 20136 & C. in che cosa hanno giovato rispetto ai Bug conosciuti in precedenza e a quelli della 20021? Quanto, perché leggo di pareri discordanti..... dovuti forse alle diverse tipologie di auto in esame? Grazie a chi vorrà chiarire ...!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Raggio

Ford Kuga 2017.
Il bug usb si é ripresentato per la prima volta dopo una decina di accensioni dove sul display appariva giustamente USB e non la radio.
Ciao.

luigi_ST

#6663
Salve a tutti
Ho fatto upgrade dalla build 19274 a 20136 e il bug della radio rimane.
Poi ho fatto una prova ho fatto un reset (ripristino) dopo questa procedura il bug radio si è tolto... (miracolo) :)
Ho fatto diverse volte chiudere e aprire lo sportello attualmente tutto normale come nella build 19274.. nessun bug
Vi farò sapere in questi giorni..
PS: un particolare vorrei aggiungere (magari sia stata una coincidenza)prima di fare il reset avevo spento la radio..
Luigi

chamaruco

il reset è sempre consigliato dopo update.

m9airline

E' corretto così per aggiornare alle mappe f9 col 3.0 versione 19205 ?

; SYNC3 Consumer Appplication Upgrade - Release 3.0.13 - Only for Nav/EU assemblies.

[SYNCGen3.0_3.0.19205_PRODUCT]
Item1 = HB5T-14G386-TJB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-TJB.tar.gz
Item2 = JR3T-14G424-BF
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BF.tar.gz
Item3 = JR3T-14G421-BF
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BF.tar.gz
Options = Delay
[SYNCGen3.0_3.0_ALL]
Item1 = JR3T-14G421-BF
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BF.tar.gz
Item2 = JR3T-14G422-BE
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BE.tar.gz
Options = Delay,Include,Transaction

Lucalomb70

@m9airline
Ciao nella cartella delle nuove f9 per la versione 3.0 c'è un file denominato contenuto
ci sono le specifiche dei nomi file eventualmente da sostituire, in base alla versione che tu hai
PS fai un pensiero alla 3.4 che è molto più bella e funzionale ;)

m9airline

@Lucalomb70

Proprio perchè non capisco bene quel contenuto che ho fatto la domanda...........

Furto

Stasera ho installato la 3.4.20136 e subito dopo ho fatto il ripristino di fabbrica. Per adesso mi sembra tutto ok. Non ho riscontrato il problema USB e la sezione clima del SYNC è sincronizzata con lo stato del clima, con a/c spento il pulsante risulta spento anche sul SYNC.

Au{R}oN

E certo, hai una Mondeo. Il problema dell'AC si presenta solo su piattaforma C1MCA

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

sbaldo

Ragazzi scusate se vado fuori ot,io ho un sync 3.0 si può attivare il modem interno con una sim o contratto terzi fuori Ford per gestire la macchina con l'app Ford pass. grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

Il sync 3.0 supporta pienamente la connettività di bordo, il problema è  che va montato il modulo TCU e trovarne uno compatible con la Focus mk3.5 non è facile... ci sto già lavorando cmq [emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

wilsonpikett

@Au{R}oN
Cortesemente puoi spiegare a quale macchina si rifetisce la piattaforma C1MCA indicata? Grazie

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

sbaldo

Citazione di: Au{R}oN il 26 Giugno 2020, 17:49:52
Il sync 3.0 supporta pienamente la connettività di bordo, il problema è  che va montato il modulo TCU e trovarne uno compatible con la Focus mk3.5 non è facile... ci sto già lavorando cmq [emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-N950F
Auron mia sorella deve ritirare una Puma marzo 2020 si può capire qualcosa di quel modulo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

puffo25

Un grande ed immenso grazie a @Lucalomb70 che mi ha aiutato ad aggiornare il sync alla ultima versione con le mappe F9.

puffo

Au{R}oN

@sbaldo è un my19 con versione 3.4

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

chamaruco

testato per un po' di giorni. nessun bug radio/usb.  io son passato dalla 20021 a quella nuova.

paolgui

Confermo, anche se non faccio uso stabile usb, ho voluto testarla e con quest'ultima versione tutto OK a differenza della 20021 che presentava il noto problema. Come dicevo prima resta lo sfarfallio e la "M" finale al richiamo vocale dei contatti telefono.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

giando87

Ciao ragazzi, io al momento lascio ancora la 19274 che mi sembra stabile, aggiornerò non appena verrà risolto il problema dello sfarfallio che personalmente è quello più fastidioso, mi confermate che anche con le ultime release persiste? Grazie a tutti

Lucalomb70

Ciao si persiste io ho fatto downgrade

Au{R}oN

Il problema dello sfarfallio probabilmente non  verrà mai risolto. Ford ha rilasciato un comunicato confermando che tale effetto non è un problema.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

Ma allora significa che lo fanno anche le auto con software nativo  che mi risulta fermo alla 19274 vedi Kuga e Puma ultime nate?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


albix76

Salve ragazzi, io vi confermo che sulla mia cmax 2016 ho il problema dello sfarfallio, sulla EcoSport di mia moglie anno 2018 non è presente, stesse versioni di Sync

Au{R}oN

Le nuove auto hanno un display diverso
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳