Aggiunta illuminazione fiesta mk6

Aperto da alexover, 11 Giugno 2012, 13:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexover

Salve a tutti ragazzi,

dopo aver risolto un paio di cose, e mentre ne preparo altre... volevo porvi una domanda...

è possibile installare ulteriore illuminazione come luci di cortesia e una seconda plafoniera sul cielo ma dalla parte inferiore? Aspetto qualche utile consiglio/informazione prima di fare lavori alla cieca :P

Tanus

cavolo se si può fare.. c'è chi ha messo luci ovunque :D
fai una ricerca sul forum e troverai di tutto e di più :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

alexover

Qualcuno mi aveva detto che si scollava il compensato sotto al tettuccio... mi era presa a male :P

Pasquale S

Citazione di: alexover il 11 Giugno 2012, 13:36:20
Salve a tutti ragazzi,

dopo aver risolto un paio di cose, e mentre ne preparo altre... volevo porvi una domanda...

è possibile installare ulteriore illuminazione come luci di cortesia e una seconda plafoniera sul cielo ma dalla parte inferiore? Aspetto qualche utile consiglio/informazione prima di fare lavori alla cieca :P
per esempio dai un occhiata al mio garage
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alexover

Pasquale come hai fatto a fare questi lavori così puliti?
Che interruttore hai usato per il cassetto porta oggetti? e le plafoniere? come hai fatto a ritagliare il cielo?

lutecia

sulla fiesta'06 di mio fratello ho messo davanti la plafoniera a 3 luci della focusI ghia che e dietro la plafoniera post della fusion (la stessa della focusI sw) collegata a quella anteriore, ritagliare il cielo non è un problema, basta un cutter ma fatti una sagoma e prova su un cartone, eviti di rovinare il cielo per sondare lo spazio sopra il cielo ho usato degli spilli così da poter capire dove si trovava la traversa centrale

Pasquale S

Citazione di: alexover il 11 Giugno 2012, 22:24:20
Pasquale come hai fatto a fare questi lavori così puliti?
Che interruttore hai usato per il cassetto porta oggetti? e le plafoniere? come hai fatto a ritagliare il cielo?

eeeeeee
sono un dilettante io
le plafo, sia centrale che sotto alette parasole,comprate usate in inghilterra (ma son come nuove)
per il taglio del cielo
la cosa importante è prendere le forme perbene,con un taglierino si taglia facilmente.
frequenta idaf e imparerai questo e tanto tanto altro
io non sapevo quasi nulla prima, a circa un anno di frequentazione diquesti matti
hai visto quante cosette che ho fatto,tagliandi, led,luci,cruise,vcm,
e quante ne devo fare ancora.
comunque
ATTENZIONE
IDAF PUO' CREARE DIPENDENZA
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap


ATTENZIONE
IDAF PUO' CREARE DIPENDENZA

Hai proprio ragione!!!!!
Anzi, senza il  PUO'

lutecia

Citazione di: Strap il 11 Giugno 2012, 23:25:50
ATTENZIONE
IDAF PUO' CREARE DIPENDENZA

Hai proprio ragione!!!!!
Anzi, senza il  PUO'

QUOTO!!!

alexover

#9
Citazione di: pasquale sgro il 11 Giugno 2012, 23:23:06
eeeeeee
sono un dilettante io
le plafo, sia centrale che sotto alette parasole,comprate usate in inghilterra (ma son come nuove)
per il taglio del cielo
la cosa importante è prendere le forme perbene,con un taglierino si taglia facilmente.
frequenta idaf e imparerai questo e tanto tanto altro
io non sapevo quasi nulla prima, a circa un anno di frequentazione diquesti matti
hai visto quante cosette che ho fatto,tagliandi, led,luci,cruise,vcm,
e quante ne devo fare ancora.
comunque
ATTENZIONE
IDAF PUO' CREARE DIPENDENZA
in effetti si, so già come occupare il mio tempo libero fin tanto non ci si possa avvicinare al mare :D

Blacktitanium

Citazione di: pasquale sgro il 11 Giugno 2012, 23:23:06
eeeeeee
sono un dilettante io
le plafo, sia centrale che sotto alette parasole,comprate usate in inghilterra (ma son come nuove)
per il taglio del cielo
la cosa importante è prendere le forme perbene,con un taglierino si taglia facilmente.
frequenta idaf e imparerai questo e tanto tanto altro
io non sapevo quasi nulla prima, a circa un anno di frequentazione diquesti matti
hai visto quante cosette che ho fatto,tagliandi, led,luci,cruise,vcm,
e quante ne devo fare ancora.
comunque
ATTENZIONE
IDAF PUO' CREARE DIPENDENZA



Salve pasquale sgro, come prima cosa complimenti per la tua auto e per i lavori perfetti che ci hai fatto sopra :), possiedo oltre la Kuga anche fiesta 1.4tdci 2007 ( comunque in famiglia abbiamo avuto svariate fiesta e focus dal '98 in poi...) sulla quale mi interesserebbe montare la plafoniera posteriore, fatto il taglio del tettuccio come la collego a quella anteriore? ;)

Pasquale S

ciao
fatto il taglio nell imperiale con una sonda ti passi 3 cavi e li colleghi alla plafo anteriore
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳