Consiglio pneumatico NEXEN

Aperto da teydi, 15 Luglio 2014, 15:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teydi

Buongiorno,

è un po' che no scrivo...ma eccomi qui di nuovo fra voi IDAFIANI

devo cambiare urgentemente gli pneumatici, in quanto sono nella zona "arresto" e facendo un giro per gommisti mi hanno consigliato, fra le varie marche, anche queste Nexen a 390 euro...purtroppo mi sono scordato il modello, ma oggi pomeriggio ci ripasso per farmi dire con esattezza il modello.
Cmq, qualcuno gli ha montati, avete idea di come si comportino? Mi consigliate di mettere qualche Marca meglio conosciuta?

su pneus-online ho trovato questi: Nexen N'Fera SU1 205/50 R17, ad un prezzo molto conveniente ma la mia paura è che non compri un pneumatico datato... mi date una mano x favore? Grazie!

Able007


djantofoggia

Conosco bene.. Mio padre le ha montate sotto alla sua smax con gomme 235/45/r18 proprio questo modello Nfera Su1 .. 400 euro il prezzo di un gommista ottimo per un 100 a ruota essendo 18
Abbiamo avuto la possibilità di testarle e davvero son molto molto buone, rimorosità contenuta, tenuta sempre sicura anche a curve o sterzate a velocità sostenute.
Entro quest'anno toccherà anche a me cambiar le scarpette.. Un altro gommista me le ha proposte a 380 le nfera e 600 le continental sc5
Se non vuoi spendere tanto vai sicuro su Nexen.. Son ottime
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

An92

Sto per montare le nexten non ricordo il modello sotto la mia mondeo 235/45/17.. So che sono molto morbide ma non so sul bagnato come vanno.. Oppure c'è da scegliere sulle hanckook a 100 in più, ma sono gomme seconda scelta.. Che ne pensare? Nexten a
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

M1k22

Anche io sto per montare le nexen e le sto per acquistare su Pneudirect: http://www.pneudirect.it/brand/nexen/

Qualcuno che riesce a darmi qualche parere?
Pneumatici di ogni marca al prezzo più basso del web. Spedizioni espresse (24/48h) Gratuite e pagamento alla consegna senza nessun costo aggiuntivo. Dove? www.pneudirect.it

An92

Dopocirca 6 mesi posso dire che le nexten non vanno sulla mia..ora.. potrebbe essere un difetto di qualche gomma o il gommista mi ha rifilato gomme difettate ma le nexten la mia Mondeo non le digerisce..da subito un pneumatico spingeva la macchina o a destra o a sinistra, in base a come spostavo la gomma dal lato destro o sinistro, e in più vibrazione costante dai 90 ai 120 , equilibrato e tutto, ho cambiato gommista ma il problema persiste, quindi sono le gomme
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Nuke

Citazione di: teydi il 15 Luglio 2014, 15:23:09
Buongiorno,

è un po' che no scrivo...ma eccomi qui di nuovo fra voi IDAFIANI

devo cambiare urgentemente gli pneumatici, in quanto sono nella zona "arresto" e facendo un giro per gommisti mi hanno consigliato, fra le varie marche, anche queste Nexen a 390 euro...purtroppo mi sono scordato il modello, ma oggi pomeriggio ci ripasso per farmi dire con esattezza il modello.
Cmq, qualcuno gli ha montati, avete idea di come si comportino? Mi consigliate di mettere qualche Marca meglio conosciuta?

su pneus-online ho trovato questi: Nexen N'Fera SU1 205/50 R17, ad un prezzo molto conveniente ma la mia paura è che non compri un pneumatico datato... mi date una mano x favore? Grazie!

Che tipo di pneumatici devi montare? Estivi o 4 stagioni?
...get ripped or die tryin'...

ACCELERATION

io sto provando le laurfenn che sono della nexen ,  una sottomarca.
fino ad ora sono contentissimo ho preso l'indice di velocita piu alto.
le nexen sono un ottima marca va tranquillo ;)

Vinzo

#8
Citazione di: ACCELERATION il 06 Settembre 2017, 19:58:16
io sto provando le laurfenn che sono della nexen ,  una sottomarca.
fino ad ora sono contentissimo ho preso l'indice di velocita piu alto.
le nexen sono un ottima marca va tranquillo ;)
Forse è un partner Hankook.
Fonte... Laufenn!
www.laufenn.com/it/mobile/it_mobile/news/news_view.do?n_id=481

La storia delle "sottomarche" è quasi sempre priva di fondamento. Generalmente raccontata dai gommisti per convincere i clienti che non stanno acquistando prodotti totalmente sconosciuti.

🡱 🡳